Celebrità

Zucchero, il figlio coinvolto in un incidente in Kenya: un morto e un ferito

di

16 Gennaio 2025, 17:09

2' DI LETTURA

Paura per il figlio di Zucchero. Adelmo Blue Fornaciari, nato nel 1998 dal secondo matrimonio del cantante con Francesca Mozer, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Kenya. Il giovane, che martedì scorso ha spento 27 candeline, è rimasto illeso, come riferisce l’ufficio stampa di Zucchero all’Adnkronos. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di giovedì 16 gennaio sulla strada che da Malindi porta a Watamu. Il bodyguard che era con lui è rimasto ferito ed è stata trasportato in ospedale. Nell’incidente è morta una persona. Adelmo Blu Fornaciari si trova in vacanza in Kenya con la famiglia e alcuni amici. Il giovane viaggiava a bordo di un’auto insieme alla guardia del corpo e alla persona deceduta, entrambi kenioti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Zucchero (Foto Instagram)

Adelmo Blue Fornaciari lavora come talent scout per l’Inter

Zucchero ha altre due figlie, Alice (1981) e Irene Natalie (1983) avute con la prima moglie Angela Figliè. Adelmo Blu Fornaciari si è laureato in Giurisprudenza alla LUISS di Roma nel 2023. Dal 2024 ricopre il ruolo di talent scout per l’Inter ma, come il celebre padre, è un tifoso sfegatato del Milan. Zucchero ha parlato del figlio in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair” nel 2016. “Mi sento ancora figlio, e figlio di me stesso – ha dichiarato – E non sono un padre classico, non lo sono mai stato, non ho mai avuto uno sguardo in grado di incutere timore”.
LEGGI ANCHE: Michele Malenotti muore a 42 anni: aveva rilanciato il brand Belstaff

Zucchero con i figli (Foto Instagram

Zucchero: “Capisco le sue difficoltà a farsi rispettare come Blue e non come mio figlio”

“A volte con Blue mi inca*zo come una iena, comincio a urlare – ha aggiunto il cantante – Lui mi guarda, si mette a ridere e poi ridiamo entrambi. Ogni volta così. Siamo figli dei fiori, non abbiamo pudori, io giro anche nudo per casa. Da bambino io ero timido, insicuro, ansioso. Lui sembra più sicuro di me, quando dice una cosa è quella, è un Capricorno, sua madre è mezza svizzera. È uno scavezzacollo e non ha tutta questa voglia di studiare. È un ragazzo d’onore, ma è in una fase di sfida. Lì nel paesino è il figlio di Zucchero, capisco le sue difficoltà a farsi rispettare come Blue e non come mio figlio”.

Pubblicato il

16 Gennaio 2025, 17:09

Condividi sui social