Grande stupore per le dichiarazioni del secondogenito di Al Bano e Romina
- Ylenia è scomparsa nel 1994 a New Orleans: all’epoca aveva 23 anni
- Il fratello l’avrebbe incontrata in gran segreto: “Aspetto che sia lei a fare il passo”
- Ecco cosa gli avrebbe detto la sorella durante il loro incontro
Ylenia Carrisi è viva? Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate da Yari Carrisi e riportate da Ivan Rota su “Dagospia”, i due fratelli si sarebbero incontrati in gran segreto. NOTIZIA SMENTITA nel frattempo da Yari attraverso il suo profilo Instagram (leggi sotto). Ylenia, primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa in circostante misteriose all’età di 23 anni il 31 dicembre del 1994 a New Orleans.
Yari Carrisi: “Lascio che sia lei a fare il passo”
“Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto – si legge su “Dagospia” – I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: ‘Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro’. L’uomo continua dicendo queste parole: ‘Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto’. Grande stupore per le sue dichiarazioni”. Come reagiranno i suoi genitori?
Al Bano e Romina hanno convinzioni diverse
Se Romina Power continua a lanciare appelli e non perde la speranza di poter riabbracciare un giorno la figlia, Al Bano è convinto che Ylenia sia morta e ha invocato il diritto all’oblio. “E’ in Paradiso dove la raggiungerò – ha detto a “Chi” nel 2018 – Da padre ho capito subito che era successo un dramma. Ylenia diceva sempre ‘io appartengo alle acque’ e alle acque è tornata”.
Yari: “Perché devo seppellire mia sorella così facilmente?”
Yari, invece, è sempre stato di diverso avviso. “Non ho mai avuto nessun tipo di prova al contrario – ha dichiarato ospite del “Maurizio Costanzo Show” nel 2019 – Quindi perché devo seppellire mia sorella così facilmente e così velocemente? Io sono sicuro che lei sia viva. E comunque lei vivrà per sempre perché era una luce straordinaria, un personaggio che ha alzato il livello umano ai miei occhi. Al punto che è stato impossibile trovare una persona che fosse alla sua altezza e che mi ispirasse così tanto”.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Yari Carrisi smentisce totalmente la notizia riportata da “Dagospia”. “Questa notizia speculativa è falsa – sentenzia tra le Instagram Stories – Ylenia è stata la persona più colta, più libera da condizionamenti, coraggiosa, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere. Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel mondo fisico e spirituale. Sto lavorando ad un programma in suo onore”.