Lo youtuber palermitano xMurry, nome d’arte di Giorgio Muratore, si è unito in matrimonio con la creator digitale Federica Pistorio dopo 11 anni d’amore. Il sì è stato pronunciato martedì 22 ottobre con rito civile, presso la Fonderia Oretea, a Palermo. La sposa indossava una creazione firmata Atelier Emé, tra i brand più gettonati del momento. La proposta di matrimonio era arrivata nell’ottobre del 2023 durante un concerto dei Coldplay. Nel corso del live, xMurry aveva colto la fidanzata di sorpresa e si era inginocchiato per porgerle la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?” dopo averle mostrato alcuni cartelli. Federica Pistorio aveva indossato l’anello ricevuto in dono dal fidanzato e aveva risposto “Sì”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Matrimonio xMurry, una villa con piscina come nido d’amore
“’Mi vuoi sposare?’ Tre parole… tre semplici parole che però, nonostante ci conoscessimo da 10 anni e mezzo ci hanno fatto tremare le gambe, a lungo – aveva scritto Giorgio Muratore un anno fa a corredo del video condiviso sul suo profilo Instagram – Preparavo questa proposta da tanti mesi, ho provato a fare l’impossibile per rendere questa proposta speciale per te, poi ho capito che non serviva fare cose pirotecniche, spendere chissà quanti soldi o affittare chissà che location. Bastava essere noi due, come siamo sempre stati. Bastava dirti dal profondo del cuore quello che provo per te ogni giorno da 10 anni a questa parte, bastava chiedertelo con il cuore in mano…E per fortuna hai detto sì. Ti amo”. Da alcuni mesi, la coppia è impegnata in un progetto importantissimo: la costruzione di una villa con piscina che diventerà il loro nido d’amore.
LEGGI ANCHE: Teresa Mannino a Mondello: “Benvenuti in Paradiso”
Chi è xMurry
Nato a Palermo nel 1995, xMurry ha iniziato il suo percorso su Youtube a soli 14 anni. Da allora, il suo canale è cresciuto insieme a lui, arrivando a superare i 2,6 milioni di iscritti e oltre un miliardo di visualizzazioni. Nei suoi video, si distingue per il suo stile eclettico e brillante, raccontando con ironia le sue passioni per la cucina, il fitness e i motori. È particolarmente noto per i format che crea da solo o in collaborazione con l’amico di lunga data GiampyTek e altri famosi Youtuber. Tra i più popolari ci sono “Puoi Mangiarlo” e “Lavori in corso”. Inoltre, ha collaborato con Danny Lazzarin, Maurizio Merluzzo e Thomas Hungry per il progetto “Gentlemen”. Il video che ha avuto più successo rimane però “Panna (nella carbonara)”, una parodia del brano “Calma” che ha totalizzato oltre 19 milioni di visualizzazioni. Il creator palermitano ha anche cucinato con Bruno Barbieri. Parallelamente alla carriera da creator, dopo il liceo xMurry ha proseguito gli studi e si è laureato in Ingegneria.