24 Dicembre 2023, 01:42
2' DI LETTURA
Wanda Nara vince la diciottesima edizione di “Ballando con le stelle” battendo Simona Ventura al rush finale con il 70% delle preferenze. La prima classificata ha alzato la coppa insieme al suo insegnante di danza Pasquale La Rocca. Il verdetto, come da tradizione, è arrivato a notte fonda.
Milly Carlucci ha corteggiato Wanda Nara per 14 lunghissimi anni e solo quest’anno è riuscita a strapparle un sì. La moglie-agente di Mauro Icardi ha deciso di partecipare al programma in un momento difficile della sua vita. Qualche mese fa, infatti, ha scoperto di avere la leucemia. Nonostante questo, ha voluto scendere in pista per mandare un messaggio di normalità ai suoi cinque figli.
Durante la finale di “Ballando con le stelle”, Wanda Nara ha omaggiato la sua terra d’origine eseguendo in maniera magistrale un tango argentino insieme al suo insegnante di danza. “Il tango è mio nonno”, ha spiegato a fine esibizione. La moglie di Mauro Icardi ha svelato commossa che il nonno, andato via in modo drammatico pochi minuti dopo aver conosciuto uno dei suoi figli, era calabrese. “Mi ha fatto conoscere la musica e la danza – ha confidato – Ero la sua nipote preferita. E’ vero che sono argentina ma il mio cuore è italiano perché lui mi ha dato tutto”.
“Eccellente, è molto raro quando c’è una fusione di due anime. Un brivido fortissimo! Chapeau”, ha commentato Carolyn Smith. Ivan Zazzaroni si è complimentato con Pasquale La Rocca per la “coreografia fenomenale”. “Tu hai assolutamente dentro il ballo, sei portata per la danza”, ha evidenziato Fabio Canino. “C’è sicuramente una grande fusione di anime ma credo che ci sia anche una grande fusione di ambizioni”, gli ha fatto eco Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Quello che abbiamo visto è strepitoso – ha aggiunto la giurata – La cosa incredibile di te è questa tenuta psicologica che hai. Quando racconti di te, della tua vita, ti commuovi, sei molto emotiva, sensibile. Ma quando è il momento dell’esibizione sei veramente una macchina da guerra e non sbagli una virgola. Sei un soldato quando si accendono le luci”. “Il vostro ballo non deve finire qui, deve continuare”, ha chiosato Rossella Erra.
Pubblicato il
24 Dicembre 2023, 01:42