Wanda Nara si mostra senza filtri sui social per rispondere agli hater che l’hanno criticata dopo che alcune foto rubate dai paparazzi mostrano un fisico diverso da quello abitualmente esibito su Instagram.
“Ragazze, mangiate pizze senza sensi di colpa”
La moglie-agente di Mauro Icardi non ha alcun problema a mostrarsi al naturale. “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa – scrive tra le Instagram Stories – Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto”.
“Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro”
“Tutti noi mettiamo foto mentre mangiamo sushi o su un terrazzo con bella vista – aggiunge – Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle”.
“Vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo”
“Insomma – conclude – il ritocco può giovare o nuocere ma vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tante di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.
Il fuoriprogramma in discoteca
Wanda Nara ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Ibiza con le figlie, la sorella Zaira e un amico stilista. La showgirl argentina si è scatenata in discoteca, all’Ushuaia, dove a un certo punto è accaduto l’imprevedibile. Un uomo le si è avvicinato mentre ballava e l’ha baciata sul seno. Poi ha cercato di farla bere dal suo bicchiere ma Wanda Nara ha risposto con un secco “no”.