Wanda Nara: la malattia, la separazione e l’arresto del padre

Wanda Nara: la malattia, la separazione da Mauro Icardi e l’arresto del padre

Germana Bevilacqua

Wanda Nara: la malattia, la separazione da Mauro Icardi e l’arresto del padre

| 23/07/2024
Wanda Nara: la malattia, la separazione da Mauro Icardi e l’arresto del padre

3' DI LETTURA

Wanda Nara continua la sua battaglia contro la malattia, una leucemia diagnosticata lo scorso anno, e intanto comunica al mondo la fine del matrimonio con Mauro Icardi, il calciatore argentino che gioca nel Galatasaray. Una separazione inevitabile, a detta della showgirl e imprenditrice che parlando con il giornalista Luis Ventura ha sottolineato: “Per motivi personali e di salute, ho provato ancora una volta”. Ana Rosenfeld, avvocato della showgirl, ha confermato tutto. “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”, ha dichiarato a TeleShow. Chi non l’ha presa affatto bene è Mauro Icardi che non accetta la fine del matrimonio con Wanda Nara.

Il giornalista argentino Gustavo Mendez ha fatto sapere che sta male e ha perso 6 kg in poco tempo. Mauro Icardi e la showgirl sono stati sposati per 10 anni e hanno due figlie: Isabella e Francesca. Pare che il calciatore abbia subito la decisione di Wanda Nara di chiudere la relazione. Lei ha deciso di tornare a vivere in Argentina, lui è invece in Turchia per l’impegno col Galatasaray.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Icardi (Foto Instagram)

Wanda Nara dopo la scoperta della malattia sta meglio e si gode una vacanza con le figlie

L’attaccante argentino non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in merito alla decisione presa dalla moglie che è anche la sua agente. Al momento si trova in ritiro in Austria con il Galatasaray e negli scatti postati sul suo profilo Instagram appare triste e dimagrito. I fan del campione argentino sono molto preoccupati per lui come lo sono anche i dirigenti del club turco nel quale milita. Wanda Nara intanto combatte ancora contro la sua malattia ma sta meglio. Si mostra sui social in vacanza con le figlie piccole, appare rilassata e felice al contrario del marito. Sui suoi profili social ha dichiarato: “Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c’è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c’è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”.

Dal Brasile, dove è in vacanza, posta foto su un’isola da sogno mentre prende il sole e mangia frutti esotici insieme alle sue bambine. Ma la serenità è durata poco perché l’imprenditrice argentina deve fare i conti anche con alcuni problemi giudiziari che coinvolgono il padre, Andrés Nara. L’uomo, 67 anni è stato arrestato per violenza di genere.

Andrés e Wanda Nara e Alicia Barbasola (Foto Instagram)

Il padre di Wanda Nara arrestato con l’accusa di avere picchiato la moglie

I guai giudiziari sono scaturiti da una denuncia fatta dalla moglie, Alicia Barbasola, di 35 anni. L’episodio di violenza risale allo scorso sabato mattina, quando il Comando de Patrullas si è recato a casa del padre di Wanda Nara. La notizia è stata confermata dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma ‘Los ángeles de la mañana’. Alicia Barbasola ha dichiarato a Clarín che Andrés l’ha aggredita fisicamente durante una discussione accesa, lasciandole ferite visibili al collo. A confermare la versione della donna anche le testimonianze dei vicini di casa della coppia che, preoccupati per le urla e i rumori strani, hanno deciso di chiamare la polizia. Entrambi sono stati portati alla stazione di polizia, la donna è stata visitata e Andrés Nara è stato arrestato. Secondo i media locali, non sarebbe la prima volta che i vicini denunciano di udire urla provenire dalla casa del padre di Wanda Nara.

Pubblicato il 23/07/2024 14:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965