12 Ottobre 2023, 13:12
3' DI LETTURA
Wanda Nara ha detto “sì” a Milly Carlucci e dal prossimo 21 ottobre scenderà in pista, come concorrente, a “Ballando con le stelle”. La conduttrice la corteggia da 13 anni ma solo quest’anno è riuscita a convincerla ad indossare le scarpette da ballo. “Ho sempre avuto dei bambini piccoli con me, non potevo permettermi un impegno così serio”, spiega la showgirl argentina in un’intervista al settimanale “Oggi”. L’impegno, alla fine, l’ha preso in uno dei momenti più difficili della sua vita.
Due mesi fa, la moglie di Mauro Icardi ha scoperto di essere affetta da una malattia che l’ha costretta al ricovero e poi a sottoporsi delle cure e a continui esami per monitorare la situazione. Il giornalista Jorge Lanata aveva pronunciato la parola leucemia facendo infuriare Wanda Nara che aveva chiesto rispetto e privacy. “Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli – tuona Lady Icardi nell’intervista a “Oggi” – Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’”.
Un capitolo a parte lo meritano gli haters che l’hanno attaccata accusandola di aver sfruttato la sua malattia. “Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla – commenta – Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai ‘giocato’ con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono ‘inchiodata’ a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I medici hanno dato il loro benestare alla partecipazione di Wanda Nara a “Ballando con le stelle”. “C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare – confida – Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”. Più forte di qualsiasi cosa è anche il suo legame con Mauro Icardi con il quale nel recente passato sembrava essere arrivata ad un passo dal divorzio. Ma l’amore ha vinto su tutto. “Mai tradito, lo risposerei mille volte”, dice. Il calciatore, attualmente in forza al Galatasaray, voleva lasciare la sua carriera dopo aver appreso della malattia della moglie.
“Mauro è tranquillo, conosce la mia serietà – conclude – Siamo una coppia più noiosa di quel che si legge, attaccatissimi l’uno all’altra. Per dire: Mauro è un pantofolaio, la sera non esce mai. Siamo forti, non ascoltiamo quello che dicono gli altri. Posso assicurare che non c’è stato nessun tradimento e non ci siamo mai separati. Sono strafelice di avere accanto un compagno, un amico, un papà serio come lui. Lo risposerei mille volte. E non ci lasceremo mai”.
Pubblicato il
12 Ottobre 2023, 13:12