Televisione

Wanda Nara: “Ho scoperto di avere la leucemia dalla tv”

di

18 Dicembre 2023, 07:23

3' DI LETTURA

Wanda Nara ha atteso 14 anni per dire sì a Milly Carlucci. La moglie-agente di Mauro Icardi ha deciso di partecipare a “Ballando con le stelle” dopo aver scoperto di avere la leucemia. In questo modo, vuole mandare un messaggio di normalità ai suoi cinque figli. Sabato 16 dicembre, durante la semifinale, in una clip mandata in onda prima della sua performance, Wanda Nara ha raccontato in lacrime come ha scoperto di essere malata.

Wanda Nara con i figli e Mauro Icardi (Foto da video)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto da video)

“Ho fatto un prelievo perchè mi sentivo stanca”

“L’11 luglio di quest’anno mi faccio un prelievo perché dovevo venire in Italia con la mia famiglia. Avevo lavorato tanto, ero stanca – ha svelato – Chiamano dal laboratorio e dicono che è uscito qualcosa di strano e che dovevano ripetere gli esami. Ho iniziato a preoccuparmi e mi sono messa a piangere. Mauro mi ha subito portata in ospedale. Mi fanno la Tac ma nessuno mi dice nulla. Accendo la tv e la trasmissione più importante in Argentina dice: ‘Wanda ha la leucemia ed è ricoverata in ospedale’”.

Mauro Icardi (Foto da video)
Wanda Nara (Foto da video)

“E’ capitato a me perché sono la più forte della famiglia”

“La mia prima reazione è stata quella di urlare – ha confessato Wanda Nara – Ho pensato ai miei bambini, loro l’hanno scoperto su internet. Ho capito che l’unica cosa importante è il tempo che puoi vivere con una persona. Ci sono cose che ti capitano, penso che sia capitato a me perché sono la più forte della famiglia. L’ultima cosa che voglio è che qualcuno mi veda debole. La malattia mi ha cambiato la vita in positivo, sento che sto vivendo più di prima. Prima respiravo soltanto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda Nara e Mauro Icardi con la figlia (Foto da video)
Selvaggia Lucarelli e Wanda Nara (Foto Instagram)

Mauro Icardi a “Ballando con le stelle” con tutta la famiglia

“Ti voglio fare i complimenti per tutto quello che hai portato in questo show”, ha detto Alberto Matano. “Tu sei una donna molto forte sia in pista che fuori. Sei un punto di riferimento per tante donne che possono affrontare determinate situazioni di salute”, gli ha fatto eco Carolyn Smith. Mauro Icardi ha fatto una sorpresa alla moglie e con tutta la sua famiglia è volato in Italia dalla Turchia per farle una sorpresa in sala prove e per assistere alla semifinale dallo studio.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto da video)
Pasquale La Rocca e Wanda Nara (Foto da video)

“Stiamo insieme da 10 anni e il rapporto è sempre lo stesso”

“Il nostro rapporto non è cambiato dopo la scoperta della malattia – ha spiegato il calciatore a “Ballando” – Stiamo insieme da 10 anni e il rapporto è sempre lo stesso. Per noi la cosa principale è sempre stata la famiglia. Io ho iniziato con lei che aveva tre bambini. Quando ha scoperto di essere malata aveva tanta paura per loro. Diceva: ‘Io domani non ci sono più’. Per lei questo programma è stato molto importante. In Italia, era conosciuta per essere mia moglie. Ora io sono il marito di Wanda”. Infine, Mauro Icardi ha svelato: “Io non ballo. Gioco a calcio e basta”.

Pubblicato il

18 Dicembre 2023, 07:23

Condividi sui social