Wanda Nara lascia il nuovo compagno L-Gante e lo comunica sui social. La showgirl e imprenditrice argentina aveva iniziato una storia d’amore con il rapper subito dopo la rottura con il calciatore Mauro Icardi, padre delle sue figlie. Una storia osteggiata da quest’ultimo che sembra non aver mai accettato la fine del loro matrimonio. Wanda Nara ha pubblicato sui social uno scatto che raffigura le loro mani intrecciate e a corredo qualche riga per annunciare la rottura: “Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia”. Poi ha aggiunto qualche altro dettaglio spiegando in qualche modo il motivo che l’ha spinta ad interrompere la relazione con L-Gante: “La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro”. L’imprenditrice ha quindi lasciato intendere che la sua è stata una scelta di opportunità e di amore nei confronti dei suoi cinque figli: i tre maschi avuti da Maxi Lopez e le due femmine da Mauro Icardi.
Wanda Nara lascia L-Gante, il rapper: “Non cerco né ho bisogno di dare chiarimenti o spiegazioni”
All’annuncio di Wanda Nara è seguita anche la conferma del rapper che sempre via social ha voluto dire la sua mettendo una fine a mesi e mesi di gossip. Sempre via Instagram, L-Gante ha condiviso una foto nella quale lui e Wanda Nara apparivano felici e sorridenti a Disneyland lo scorso 14 dicembre. “Questo romanzo è già accaduto, finitelo senza di me – ha scritto il rapper -. Se per caso me lo chiedete, non cerco né ho bisogno di dare chiarimenti o spiegazioni”. La storia tra i due sembrava andare a gonfie vele e nessuno si sarebbe mai immaginato questo epilogo. Ma la scelta di Wanda Nara è certamente legata all’affidamento della due figlie piccole. L’ennesimo colpo di scena in una storia d’amore fatta di alti e bassi. In questi giorni, inoltre, la showgirl argentina ha accusato attraverso i social Mauro Icardi di aver tolto l’assicurazione sanitaria alle figlie, Francesca e Isabella. Non solo, sembra che l’ex capitano dell’Inter abbia anche smesso di pagare la scuola e gli alimenti e impedisca ai figli di risponderle al telefono. Mauro Icardi, sempre secondo le accuse mosse da Wanda Nara, farebbe uscire le sue figlie piccole con una donna che non è la loro mamma.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mauro ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi”
Wanda Nara, che in Argentina è una vera e propria celebrità, è stata ospite di una trasmissione televisiva dal titolo “Los Angeles de la Manana” nella quale si è sfogata parlando del suo ex e del suo comportamento. Nel salotto del conduttore argentino Angel de Brito ha rivelato: “Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre. Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione. Quando è uscito da casa mia Mauro ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti, siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa”. La separazione tra i due è finita in tribulane e la showgirl argentina teme di non ottenere l’affidamento delle figlie avute dal calciatore. Il conduttore Angel de Brito aveva mostrato in diretta i messaggi inviati da Mauro Icardi a Wanda Nara nell’agosto scorso, prima della separazione ufficiale. “Voglio metterti così, e fan*ulo. Tutto come ti piace, so che muori dalla voglia di sco*are, di suc*hiarmi, e tutto il resto. Ti comporti da offesa, sei cattiva con me”, si leggeva nella chat.
E ancora: “Puoi darci una possibilità? Voglio sco*are, riempirti l’hamburger di latte. Mica mi lascerai? Mi lascerai?”. Lo scambio era stato poi commentato dal conduttore: “Ho letto cose aggressive da parte di Mauro, anche parole forti che Wanda gli ha inviato”.