Celebrità

Wanda Nara e Mauro Icardi vicini al divorzio? L’audio choc: “Non ne posso più”

di

04 Agosto 2022, 13:34

1' DI LETTURA

Ci risiamo! Ad un anno dalla grave crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi scatenata da un presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez detta “la China”, tornano a circolare voci di divorzio. Stavolta la frattura sarebbe insanabile e la moglie-agente del giocatore del  Paris Saint-Germain – reduce da alcuni giorni di vacanza a Ibiza con la sorella Zaira – sarebbe volata in Argentina per definire le carte della separazione.

Wanda Nara (Foto Instagram)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

L’audio inviato da Wanda Nara alla domestica

A lanciare l’indiscrezione è il programma tv “Los Angeles de la Mañana” che pubblica un messaggio audio attribuibile a Wanda Nara e indirizzato alla domestica. “Carmen – si sente nel vocale – sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda e Zaira Nara (Foto Instagram)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto Instagram)

La conduttrice: “Questo vocale è di ieri”

Ad avallare l’autenticità del messaggio è intervenuta la conduttrice: “Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen, è di ieri. Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui”.

Pubblicato il

04 Agosto 2022, 13:34

Condividi sui social