09 Novembre 2024, 19:11
4' DI LETTURA
Wanda Nara bacia un altro e umilia Mauro Icardi. La lunga unione tra la soubrette argentina e il calciatore del Galatasaray è stata caratterizzata da continui alti e bassi ma stavolta lei sembra davvero intenzionata a mettere a scrivere la parola fine. Lo scorso luglio, Wanda Nara ha annunciato la separazione dal marito da cui ha avuto due figlie. Quando si sono conosciuti lei era già madre di tre figli avuti dal calciatore Maxi Lopez che ha lasciato per “Maurito”. Dietro l’addio non ci sarebbe nessun tradimento. La showgirl aveva dichiarato di averci riprovato “per motivi personale e di salute”. Icardi era rimasto vicino alla moglie dopo la diagnosi di leucemia. Dopo la separazione Wanda Nara si è riavvicinata al rapper L-Gante con cui due anni fa aveva girato un videoclip e con cui avrebbe avuto un flirt. A confondere le acque è poi apparsa una Story in cui Mauro Icardi, dopo essere volato in Argentina, si mostrava a letto con la consorte. L’ennesimo ritorno di fiamma è però durato pochissimo. Nel giro di pochi giorni Wanda Nara è tornata tra le braccia di L-Gante e nelle scorse ore ha ufficializzato la nuova relazione su Instagram. I due si trovano in Brasile e da lì hanno fatto una diretta in cui si sono scambiati un bacio appassionato. “Mi ami?”, ha chiesto lui. “Sì, ti amo”, ha risposto lei.
Immediata la reazione di Mauro Icardi che ha tolto dai social tutte le foto che lo ritraevano con la madre delle sue figlie. È davvero un momento no per il calciatore. Mentre il suo matrimonio andava in frantumi, si è infortunato al ginocchio destro durante il match che ha visto il suo Galatasaray scontrarsi con il Tottenham. “Maurito” ha lasciato il campo in barella. La diagnosi è stata impietosa: rottura del legamento crociato anteriore e fine della stagione calcistica. In tanti hanno accusato Wanda Nara di ignorare il momento di difficoltà del marito a cui fa anche da agente. La showgirl argentina non è rimasta a guardare e ha pubblicato lo screenshot di un messaggio inviato al padre delle sue figlie. “Mauro mi dispiace molto per quello che è successo – si legge – quel ginocchio ti faceva male da tempo. Ora è passato, guarisci e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, conta su di me. I migliori sono a Roma. Non esitare a prenderti cura di te con i migliori dottori e il recupero è importante, andrà tutto bene. Dimmi in cosa posso aiutarti, conta su di me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nello screenshot condiviso sui social da Wanda Nara è visibile un messaggio che Mauro Icardi le ha mandato presumibilmente qualche giorno prima da cui si evince che il calciatore non intende rinunciare alla moglie e alla sua famiglia. “Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace – scrive – godermi la mia vita, godermi la mia famiglia, godermi i miei figli, godermi tutto ciò che abbiamo ottenuto e costruito in tutti questi anni e nessuno ci ha mai regalato nulla (…) Te lo ripeto di nuovo, voglio tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa in questo mondo. Sei la mia debolezza, sei la mia forza, sei la mia bella principessa che amo e come ho promesso a tua nonna il giorno del nostro matrimonio mi prenderò cura di te per sempre”. Un messaggio a cui Wanda Nara non aveva risposto da come si evince dalla chat. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati il 27 maggio 2014. Tre anni fa esplose lo scandalo di un presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez, nota come la China. Dopo una lunga crisi arrivò la riappacificazione fino alla nuova rottura avvenuta la scorsa estate.
Qualche giorno fa, la showgirl argentina aveva pubblicato e poi rimosso un comunicato con cui annunciava nuovamente la separazione dal marito. Qualche giorno, fa Wanda Nara ha pubblicato e poi rimosso dai social un comunicato in cui annunciava ancora la fine della storia d’amore con Mauro Icardi. “La cultura maschilista è lontana da ciò che voglio per me e per le mie figlie – ha fatto sapere – Sono separata e libera di stare con chi voglio e soprattutto con chi mi fa stare bene. I fan dovrebbero conoscere tutte le versioni e le situazioni per essere orgogliosi o meno del loro idolo. Mi occupo da sola dei miei figli da un punto di vista economico, lotto per cambiare casa e per recuperare gli animali domestici delle mie figlie che purtroppo sono tenuti in ostaggio, anche con minacce. Non rimango in una relazione infelice solo per la foto di famiglia. Quando sono felice rimango, quando questo smette di accadere mi sembra la cosa più sincera seguire la mia strada”.
Pubblicato il
09 Novembre 2024, 19:11