Celebrità

Wanda Nara si difende per la festa per adulti con i figli: “Le bambine erano andate via”

di

13 Dicembre 2024, 16:40

4' DI LETTURA

Wanda Nara è finita nella bufera dopo aver pubblicato una serie di video e scatti sui social in occasione di una festa, lo scorso 10 dicembre, alla quale erano presenti anche i figli, organizzata in occasione del suo 38esimo compleanno. I festeggiamenti sono durati oltre ventiquattro ore tra balli sfrenati, karaoke, esibizioni e tuffi in piscina. Wanda Nara sarebbe stata anche denunciata dai suoi vicini di casa per disturbo della quiete pubblica. Al party per adulti, tra balli sensuali e baci al compagnoL-Gante, erano presenti anche i figli della showgirl, comprese le piccole Francesca e Isabella. Le bimbe, figlie di Wanda Nara e Mauro Icardi, compaiono in alcuni scatti con la madre. Quest’ultima assicura però che a un certo punto le piccole hanno lasciato la festa. La showgirl argentina si è vista costretta a difendersi dalle accuse di aver trascinato le bambine in una festa non adatta alla loro età.

Wanda Nara sta affrontando una separazione turbolenta dal calciatore Mauro Icardi e da un po’ di tempo fa coppia fissa con il nuovo compagno, il rapper L-Gante. Intervistata dai cronisti mentre si stava imbarcando per raggiungere Milano insieme ai figli e al compagno, Wanda ha dichiarato: “I miei figli dovevano andare a scuola il giorno dopo. Per questo motivo, a mezzanotte, sono andati via con la tata e l’autista di famiglia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Wanda Nara e i figli (Foto Instagram)
Le figlie e Wanda Nara alla festa (Foto Instagram)

Wanda Nara sulla presenza dei figli alla festa: “Le bambine erano già a letto”

La showgirl argentina non ha negato che la festa a un certo punto non fosse più adatta alla presenza dei figli, assicurando che i balletti sexy sono arrivati dopo che le bambine avevano lasciato i party. “È vero che c’era una pignatta che conteneva giochi per adulti ma ci abbiamo giocato quando le bambine erano già a letto”, ha precisato. Wanda Nara intanto ha raggiunto Milano per l’udienza di separazione dal marito Mauro Icardi fissata per mercoledì prossimo in cui si discuterà anche dell’affidamento delle figlie. “Mi sembra molto grave, considerati i problemi che già ho, mettermi nella condizione di dovermi preoccupare della possibilità che mi tolgano l’affidamento delle bambine. Nessuno può mettere in discussione il fatto che io sia una brava madre. È una sofferenza dover lottare per dimostrare di essere un ottimo genitore. Non mi aspettavo molte delle cose che sto vedendo da Mauro”, ha aggiunto parlando con la stampa argentina.

La stampa argentina parla ancora del tanto discusso party. Il quotidiano argentino “La Nacion” ha scritto che “gli abitanti del quartiere si sono lamentati dei rumori fastidiosi e della musica ad alto volume che si sentiva fino a una distanza di tre chilometri”.

Wanda Nara ed El-Gante alla festa (Foto Instagram)

Un vicino di casa: “La musica era altissima. I rumori si sentivano in tutto il quartiere”

Tutto quello che riguarda Wanda Nara in Argentina fa notizia, tanto che della vicenda si sono occupati anche i notiziari e i programmi di intrattenimento. Nel corso della trasmissione “Desayuno Americano”, in onda su America Tv, sono intervenuti alcuni vicini di casa di Wanda Nara. Uno di loro ha dichiarato: “Ho sentito la musica ieri sera e ho dovuto chiamare la polizia. La musica era altissima. Va bene, stavano festeggiando, ma di lunedì non prima delle tre del mattino è fastidioso. Questi tipi di feste non si fanno durante la settimana, ma nei fine settimana. I rumori si sentivano in tutto il quartiere”. A quanto pare la polizia è stata chiamata più volte e alla showgirl spetterà pagare una multa salatissima. Al party erano presenti centinaia di persone che hanno pubblicato su Instagram e TikTok foto e video che testimoniano il tenore della festa tra balli erotici e baci infuocati.

Wanda Nara e Guido Icardi (Foto Instagram)

Guido Icardi: “Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come dei morti di fame”

La storia con Mauro Icardi questa volta sembra davvero essere arrivata al capolinea. E se il calciatore ha faticato ad accettare la rottura, c’è chi invece esulta. Stiamo parlando della sua famiglia che non è affatto affranta per la fine della storia d’amore durata 10 anni tra il calciatore e Wanda Nara. Guido Icardi, fratello del calciatore, ha dichiarato via Instagram senza mezzi termini di essere felice per la loro rottura. L’uomo si è scagliato contro l’ex cognata definendola una “persona disgustosa” che avrebbe fatto di tutto per tenere lontano “Maurito” dalla sua famiglia d’origine. “Oggi è un giorno nel quale si festeggia il fatto che finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia. Ora è un problema di qualcun altro”, ha scritto Guido Icardi. Poi ha aggiunto: “Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come dei morti di fame, ha voluto tormentare mia sorella, ha voluto manipolare mia madre, ride di noi? La gente dovrebbe sapere”. “Io e la mia famiglia saremo sempre presenti quando mio fratello avrà bisogno di noi e gliel’ho fatto sapere”, ha concluso.

Wanda Nara ha voluto rispondere alle accuse anche se non direttamente sotto il post dell’ex cognato. Approfittando del post di un collega, ha lasciato un commento scrivendo: “Se ti succede qualcosa di brutto, me lo fai sapere? Sono sicuro che è colpa mia. Come tutto, ultimamente”.

Pubblicato il

13 Dicembre 2024, 16:40

Condividi sui social