05 Giugno 2024, 17:32
3' DI LETTURA
Bufera su Vladimir Luxuria a poche ore dalla finale de “L’Isola dei Famosi”. La conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni alla SDL TV di Sonia Bruganelli che hanno fatto discutere nonostante il tono scherzoso da lei utilizzato. In riferimento alla sua prima esperienza al timone di un reality, l’ex parlamentare ha tenuto a sottolineare: “Ma poi cioè…io non l’ho manco chiesto! Cioè non è una cosa che io ho fatto in modo di…cioè! Me l’hanno chiesto loro capito?”. Poche parole per le quali è stata tacciata di ingratitudine. Ma Vladimir Luxuria non ci sta e in un video condiviso sui social spegne le polemiche e ringrazia Pier Silvio Berlusconi per averla scelta come conduttrice de “L’Isola dei Famosi” al posto di Ilary Blasi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io ho avuto il privilegio e l’opportunità di imparare man mano a condurre una diretta televisiva a fianco di tanti professionisti che ho conosciuto durante questa mia esperienza e che devo davvero ringraziare tutti, tutti, tutti – ha detto a poche ore dalla finale – Ce l’ho messa tutta, veramente ce l’ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me. Quindi volevo ringraziare l’editore, per questa grande opportunità datami. So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie. Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. Ma io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie”.
Mercoledì 5 giugno, in occasione di un incontro con la stampa, Pier Silvio Berlusconi ha bocciato lo show condotto da Vladimir Luxuria. “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è un’edizione particolarmente fortunata (…) ci sono state cadute di stile (…) – ha dichiarato – La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. È un reality (…) Il lavoro che è stato fatto sul Grande Fratello mi soddisfa, il lavoro che è stato fatto sull’Isola dei Famosi non mi soddisfa”. “Mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare – ha aggiunto l’editore – Alla base dell’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza, la fame (…) Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati. È stato sbagliato il cast”. L’amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset non ha nulla da dire sulla conduzione di Vladimir Luxuria: “È una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo”.
Pubblicato il
05 Giugno 2024, 17:32