07 Dicembre 2024, 12:36
3' DI LETTURA
Incidente per Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare ha raccontato sui social di essere stata investita da una moto, fortunatamente senza gravi conseguenze. Tutto merito del giubbotto che indossava. “Ieri sera ero nel mio quartiere Pigneto, stavo attraversando la strada su via L’Aquila, sulle strisce pedonali – ha spiegato in un video condiviso su Instagram – A un certo punto un motorino ha sorpassato, sulla doppia striscia continua, tutte le auto in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali. Per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e quindi non mi sono fatta niente. Però mi sono però molto arrabbiata perché se ci fosse stato un bambino al posto mio, le cose sarebbero state molto più gravi”.
“Ho preso la targa di questa moto – ha proseguito l’attivista – Inizialmente volevo denunciarlo, ero molto arrabbiata. Avevo l’adrenalina a mille perché mi sono vista questo motorino addosso. Poi questo ragazzo mi ha detto che era stanco, che è un padre di famiglia. Io lascio stare, non faccio denunce anche perché per fortuna non mi sono fatta niente. Ma voglio approfittarne per dire ai motociclisti romani e non romani di fare attenzione quando fanno gli slalom, anche a quelli che guidano i monopattini di fare molta attenzione perché a volte una distrazione o una stanchezza a volte può causare dei danni. Va bene? Un abbraccio a tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo… #keepsmilling”, ha scritto Vladimir Luxuria nella didascalia riferendosi ad un’altra recente disavventura di cui è rimasta vittima. Due settimane fa, infatti, aveva lanciato un appello a “Chi l’ha visto?” per rintracciare l’uomo grazie al quale aveva ritrovato il portafoglio che le era stato rubato con tutti i documenti dentro. “Se mi stai sentendo fatti vivo – aveva detto l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” -. Di questo episodio non voglio ricordare la cattiveria di chi ha compiuto questo gesto ma la bontà di chi mi ha riportato il portafoglio fino a casa. Dentro c’era tutto: soldi, carta di identità patente, tessera sanitaria, carte di credito. Sapete l’angoscia di dover rifare tutto”. L’uomo le aveva citofonato a casa ma lei riteneva di averlo ringraziato troppo frettolosamente.
Grazie a “Chi l’ha visto?”, Vladimir Luxuria aveva ritrovato Florin, questo il nome dell’uomo che aveva notato il suo portafoglio gettato per strada e glielo aveva fatto riavere, e si era immortalata con lui mentre, seduti al tavolino di un bar, bevevano uno spritz. “Si chiama Florin –aveva scritto su Instagram – un uomo, padre di due meravigliose bambine e una moglie dolcissima come le torte che fa…. un uomo che ha faticato tutta la vita per andare avanti e che ha superato tante difficoltà… questo incontro mi ha fatto il dono più bello: riacquistare fiducia nell’umanità e nel buon cuore di persone semplici e oneste”.
Pubblicato il
07 Dicembre 2024, 12:36