Vladimir Luxuria esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. Durante una recente ospitata a “Verissimo”, l’ex parlamentare aveva svelato alla madre – anche lei ospite in studio – di avere “un amico speciale”. “Ovviamente lui lo sa, abbiamo concordato con lui di dirlo – aveva precisato – Va avanti da un po’ di tempo, è più giovane di me. È cominciata come una relazione aperta, ovvero ci diciamo che siamo una coppia aperta ma non lo siamo, dato che non ci tradiamo e siamo gelosi. Lo so che sono strana!”.
“Non ti ho detto che si trattava di un amico speciale ma una volta te l’ho presentato”
“Oh menomale! – aveva commentato la mamma dell’attivista – Sai da quanto tempo tengo il corredo dietro la porta? Posso andare a comprare i confetti? Mi faccio un bel cappello con le piume! Lo hai saputo scegliere bello? Tiene i soldi? Se viene a Foggia gli faccio le orecchiette con le cime di rapa”. “Tu lo conosci. Non ti ho detto che si trattava di un amico speciale ma una volta te l’ho presentato”, aveva aggiunto Luxuria.
Il fidanzato di Vladimir Luxuria è un caro amico di Bastian Muller
A svelare un dettaglio importante era stato il settimanale “Oggi”: “Vladimir Luxuria ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian. Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più”. Adesso è proprio l’attivista a mostrare su Instagram il volto dell’amato. Si tratta di Danilo Zanvit Stecher, un 37enne originario di Bolzano. Nel frattempo, “Novella 2000” esce in edicola con le foto che la ritraggono insieme al fidanzato più giovane di lei di 21 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La prima foto insieme risale al 2017
Scorrendo il profilo Instagram di Danilo Zanvit Stecher, membro dell’Arcigay, si scopre che la sua prima foto insieme a Vladimir Luxuria risale al 2017. Quindi i due si sono conoscono da diversi anni. Uno scatto ritrae il 37enne insieme alla famiglia dell’ex parlamentare durante un pranzo pasquale a Foggia. Che sia propria quella la volta in cui l’attivista lo presentò ai genitori senza specificare che si trattava di un “amico speciale”?