Celebrità

Vladimir Luxuria insultata per la foto in bikini, la reazione: “Fatevi una vita”

di

25 Luglio 2024, 16:30

2' DI LETTURA

Vladimir Luxuria posta sui social una foto in bikini e viene ricoperta di insulti. È accaduto due giorni fa. L’ex parlamentare si è immortalata in Sardegna, nella spiaggia di Mari Pintau. “Un po’ di decenza, non guasterebbe, però eh?”, “Che brutto vedere”, “All’anagrafe sei un uomo”, “Che paura, né carne né pesce”, “Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione”, “Mi fa impressione”, “Vergognati”, hanno commentato alcuni. Per tutta risposta, Vladimir Luxuria ha condiviso su Instagram una seconda foto in bikini dalla spiaggia del Poetto di Cagliari. “La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!!”, ha sentenziato.

Vladimir Luxuria (Foto Instagram)

“Perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati?”

Ma non è finita lì. Perché Vladimir Luxuria è tornata sull’argomento in un’intervista rilasciata ad Elvira Serra per il “Corriere della Sera”. “Se mi arrabbio? Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? – ha esordito – Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vladimir Luxuria (Foto Instagram)

Vladimir Luxuria in bikini: “Mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia”

Posare in bikini nella spiaggia di Mari Pintau “è stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto. Fine”. Riguardo agli haters ha aggiunto: “Ma io dico: perché mi seguono? Se non ti piace il freddo non andare in Alaska! Io ho imparato a vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un’esperienza tattile. Non vivo questa bolla di persone che spesso non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia. Non sono nemmeno haters: sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri”.

Danilo Zanvit Stecher e Vladimir Luxuria (Foto Instagram)

La reazione di Danilo, l’amico speciale di Vladimir Luxuria

 Vladimir Luxuria ha spiegato anche come ha reagito il suo amico speciale Danilo Zanvit Stecher, il 37enne di Bolzano indicato come suo fidanzato. “Gli ho chiesto di non replicare più a queste persone – ha raccontato l’attivista – All’inizio se la prendeva tanto e scriveva a tutti”. Luxuria ha detto addio a “X” a causa dell’“ossessione transfobica” di Elon Musk. “Non sono una da campagne di boicottaggio: ma perché devo stare nel social di uno così? Meglio Threads: un posto molto più gentile”, ha sentenziato.

Pubblicato il

25 Luglio 2024, 16:30

Condividi sui social