Vittorio Sgarbi si improvvisa cantante e intona “Italodisco”, canzone portata al successo dai The Kolors. Il sottosegretario alla Cultura mostra di apprezzare il tormentone dell’estate 2023 e lo canticchia mentre fa un bagno in piscina in un video diventato presto virale su TikTok. L’esibizione non è tecnicamente delle migliori ma al critico d’arte spetterebbe di diritto un premio per la simpatia. La sua cover impazza sul social network prediletto dai teenagers. A fine agosto il brano “Italodisco” di Stash & Company (in classifica da dieci settimane) si è aggiudicato il Power Hits Estate 2023 di RTL 102.5. I The Kolors hanno ricevuto il premio all’Arena di Verona.
La rara foto con la storica fidanzata con tanto di citazione di “Mon amour”
Oltre a quella per l’arte, Vittorio Sgarbi ha una passione per i social network e per la musica. Una settimana fa, il sottosegretario alla Cultura ha condiviso su Instagram un raro scatto che lo ritrae con la storica fidanzata Sabrina Colle. I due innamorati sono a Venezia e si guardano negli occhi illuminati dalla luce della luna. La didascalia è una strofa della canzone “Mon amour” di Annalisa Scarrone. “Ho visto lei che bacia lui. Che bacia lei, che bacia me. Mon amour, amour, ma chi baci tu?”, recita la caption.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle stanno insieme da 23 anni
Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle sono fidanzati da oltre 20 anni ma nel corso della loro relazione hanno fatto pochissimo sesso. “La verità è che stiamo insieme da 23 anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte – ha svelato Sabrina Colle in un’intervista al “Corriere della Sera” – È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica. Perché io mi sento come la madre col figlio, la sorella col fratello. Lui ha sempre avuto accanto donne più provocanti e sexy di me. Io l’ho conosciuto che ero una ragazzina”.
“Non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua”
“Vittorio dice che sono stata io a decidere lo stop al sesso? Anche questa è una sua fantasia – ha aggiunto – Non l’ho deciso, non gliel’ho comunicato, ho solo fatto in modo che succedesse. Non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale. Per noi ha funzionato, ma non può essere la regola. Per noi, è stato l’unico modo per trovare una forma di esclusività e rimanere insieme”.