06 Settembre 2023, 17:16
1' DI LETTURA
Il “fantasma” di Barbara D’Urso continua ad aleggiare, suo malgrado, negli studi di “Pomeriggio Cinque”. Dopo i saluti rivolti all’ex padrona di casa da Myrta Merlino in apertura della prima puntata, nella seconda è stato Vittorio Sgarbi a nominare la conduttrice napoletana.
E’ accaduto mentre si disquisiva dell’affaire Segre-Seymandi e dei presunti amanti della sposa mancata. Al critico d’arte è scappata una frase che non è sfuggita ai telespettatori più attenti proprio mentre la regia staccava per mandare in onda un servizio su Cristina Seymandi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Myrta Merlino si è rivolta al sindaco di Firenze Dario Nardella: “Cristina Seymandi, grande imprenditrice, si è occupata anche di politica, l’hai conosciuta insieme alla Appendino (Chiara, ex sindaca di Torino, ndr.), Dario?”. “Lui è stato uno degli amanti”, ha ironizzato Vittorio Sgarbi.
Vittorio Sgarbi ha poi asserito che nella lista dei presunti amanti della donna ci sarebbe un “politico fiorentino, già amante di Barbara D’Urso”. In quel momento, la conduttrice ha lanciato un servizio con la verità di Cristina Seymandi. Una volta tornati in studio, nessuno ha fatto riferimento alla clamorosa boutade del sottosegretario alla Cultura.
Pubblicato il
06 Settembre 2023, 17:16