24 Novembre 2022, 13:43
1' DI LETTURA
Il direttore editoriale di “Libero” Vittorio Feltri torna a parlare del presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il giornalista infatti è molto dentro alla relazione. Nel 2011 ha fatto in modo che l’imprenditore e la showgirl si scambiassero i contatti per la prima volta ed è stato anche testimone di nozze. Un’amicizia intima che l’ha visto presente in quasi tutti i momenti belli e brutti della coppia, per ultima la separazione.
In un’intervista ad “Oggi” dice: “Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme (non ha fatto alcun trasloco, al contrario di quanto si è raccontato), lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”.
“Tomaso e Michelle sono persone intelligenti. Ci speravo in un loro riavvicinamento. E non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie. A Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: Torna con Michelle se lei è d’accordo, ma impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una “società” di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere. Ci deve essere solidarietà e affetto. Si va avanti solo se ci si riesce ad aiutare”, conclude.
Pubblicato il
24 Novembre 2022, 13:43