23 Febbraio 2021, 23:40
1' DI LETTURA
Vittorio Feltri dice addio a “Non è l’Arena”. Il direttore editoriale di “Libero” ha fatto sapere che non parteciperà più alla trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti e il motivo è da ricercare nel modo con cui il conduttore piemontese si pone con i suoi ospiti.
“Non è che ce l’ho con lui – ha spiegato durante un intervento al programma radiofonico “La Zanzara” – mi limito a constatare che invita della gente e poi la aggredisce, fa delle domande e non aspetta le risposte, questo non mi sembra molto corretto, tutto lì”.
Su Twitter, Feltri si era già scagliato contro Giletti dopo la lite in diretta con l’infettivologo Matteo Bassetti (LEGGI QUI). “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore – aveva scritto – Piantala di urlare come uno straccivendolo, vergognati”.
Il direttore di “Libero” non ricorda con piacere la sua ultima apparizione a “Non è l’Arena”. In quell’occasione, abbandonò il programma per protesta dopo avere litigato ferocemente con Michaela Biancofiore e Nunzia De Girolamo.
“Fai parlare solo quelle due signore lì – disse all’epoca – non me la sento di proseguire in una discussione dove non ho diritto di cittadinanza. Se le signore non sono d’accordo non mi importa niente (…) Ogni volta che ho tentato di parlare sono stato sovrapposto a queste due signore. Se posso opporre le mie idee alle loro benissimo, sennò non mi straccio le vesti”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Pubblicato il
23 Febbraio 2021, 23:40