Celebrità

Vittorio Feltri scatenato su Twitter, frase choc contro i gay solleva polemiche: “Il vostro cu**…”

di

22 Giugno 2023, 12:44

2' DI LETTURA

Vittorio Feltri ne spara un’altra delle sue attraverso un tweet che ha sollevato un gran polverone. Come spesso succede, nel mirino del giornalista sono finite le persone gay. Sul profilo Twitter di Vittorio Feltri, direttore editoriale di “Libero”, si legge una frase che sembra scritta senza alcun filtro, censure o riflessioni approfondite. Una frase sarcastica, ma allo stesso tempo offensiva per molte persone, soprattutto se proferita su un profilo social raggiunto da migliaia di utenti. Stupisce che un professionista con la sua esperienza, direttore di uno dei principali quotidiani nazionali, che per la verità non ha mai nascosto le sue opinioni in merito, si esprima in questi termini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vittorio Feltri (Foto Instagram)

“Caro direttore, noi tutti lasciamo che lei usi il suo c*** per esprimere i suoi pensieri”

Il tweet incriminato firmato da Vittorio Feltri recita così: “Cari amici gay, lo volete capire che il c*** è un’uscita di sicurezza e non una entrata secondaria?”. Parole che potrebbero essere solo l’ennesima provocazione considerato che non è nuovo a frasi offensive e volgari.  La sua affermazione ha scatenato un’ondata di indignazione. Tra i primi a replicare Ennio Ferlito, membro del Comitato Nazionale dei Radicali: “Caro direttore Feltri, noi tutti lasciamo che lei usi il suo c*** per esprimere i suoi pensieri, lasci gli altri liberi di usare i loro come cavolo gli pare. Grazie”.

Vittorio Feltri (Foto Instagram)

Vittorio Feltri replica a chi gli dà dell’alcolizzato

“Quindi tu hai ben due uscite di sicurezza”, ironizza un utente. E ancora tra i tanti commenti: “Buonasera Vittorio, le faccio sommessamente presente che la bocca serve anche ad ingerire liquidi analcolici, non soltanto quelli di gradazione superiore al 12%”. La pagina Esercito di Cruciani incalza: “Quindi un fro*** deve essere casto Vittò?”. Ma Vittorio Feltri non si lascia intimidire e contrattacca: “I fr*** devono fare ciò che vogliono ma sappiano che il c*** è una uscita e non una entrata”. In tanti hanno fatto notare: “Questo è un consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia”. Infine, il direttore editoriale di “Libero” replica così a chi insinua che sia un alcolizzato: “Cari amici il fiasco, che a me non piace, toglietelo agli omosessuali altrimenti si infilano anche quello e ciò non fa bene alla salute delle parti basse”.

Pubblicato il

22 Giugno 2023, 12:44

Condividi sui social