Celebrità

Vittorio Cecchi Gori: “Ero innamorato di Ornella Muti. Poverina, ha problemi”

di

09 Luglio 2024, 17:54

2' DI LETTURA

Vittorio Cecchi Gori è stato innamorato di Ornella Muti in passato. Il produttore cinematografico lo ha rivelato durante un’ospitata al Lucca Summer Festival in occasione del quale è stato intervistato da Eleonora Daniele e Alessandro Ferrucci. “Prima di Rita Rusic c’è stata Ornella Muti – ha confidato l’imprenditore – Ma ero innamorato io, mica era innamorata lei perché bisogna essere in due. Comunque ce l’ho avuta con lei una storiella d’amore, però poi non è finita bene. Celentano? Anche lui si era mezzo innamorato della Muti. Tutti ci eravamo innamorati della Muti, era proprio bella. È bella, poverina. Poverina perché non la sento da un po’ di tempo! Lasciamo perdere!”.

Adriano Celentano e Ornella Muti

Vittorio Cecchi Gori su Ornella Muti: “A mia madre era simpatica”

Ma le confidenze su Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, non sono finite lì. “A mia madre era simpatica – ha rivelato Vittorio Cecchi Gori – Lei diceva: ‘Tanto prima o poi finirà che ti sposerai un’attrice. Allora almeno la Muti è simpatica, fa ridere’”. Poi la gaffe che non farà piacere all’attrice: “Effettivamente la Muti è spiritosa, Francesca – io la chiamavo Francesca – è spiritosa. I problemi di Francesca sono altri che non sta a me adesso dirli”. A quali problemi si riferisce l’82enne? Non è la prima volta che Vittorio Cecchi Gori parla della sbandata presa per Ornella Muti. Nel 2022, in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, disse: “Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un’attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina. Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un’altra maniera”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ornella Muti (Foto Instagram)

Il flirt tra Adriano Celentano e Ornella Muti

Riguardo al flirt tra Ornella Muti e Adriano Celentano, il primo a parlarne nel 2014 fu il Molleggiato. L’attrice non gradì la rivelazione e tre anni dopo, in un’intervista a “Il Messaggero”, dichiarò: “L’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi”. Al “Corriere della Sera”, ribadì il concetto: “Non è il caso di parlarne… Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia”.

Pubblicato il

09 Luglio 2024, 17:54

Condividi sui social