08 Luglio 2022, 15:23
2' DI LETTURA
Doccia gelata per Milly Carlucci. Vito Coppola non farà parte del cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle” al via l’8 ottobre. Dopo aver conquistato il primo posto in coppia con Arisa, quest’anno il ballerino volerà all’estero per ricoprire il ruolo di maestro “Strictly Come Dancing”, la versione inglese di “Ballando con le stelle”. Ad annunciarlo è stata la stessa Milly Carlucci via Instagram, in collegamento con Vito Coppola.
“La notizia che vi vogliamo dare è che qui c’è in ballo un biglietto aereo – ha esordito – L’hai comprato il biglietto? Ancora no? Vito ha avuto un invito importantissimo per ‘Strictly come dancing’, che è il programma inglese da cui derivano tutti i ‘Ballando con le stelle’ e da cui deriviamo anche noi, anche se poi abbiamo fatto una strada indipendente e diversa. Con tutti i nostri auguri e la nostra benedizione, Vito farà parte del cast di ‘Strictly come dancing’”.
“E’ stata una cosa improvvisa – ha svelato Vito Coppola – Sto mettendo le idee in ordine, però sono contento e non vedo l’ora. Loro sono stati molto affascinati da quello che abbiamo fatto noi a ‘Ballando’, hanno visto i video, quello che creiamo. Infatti Milly te l’ho detto ma te lo ripeto, grazie. Grazie a te e a tutta la famiglia di ‘Ballando’, che mi avete instradato. Speriamo che questo possa portare bene anche lì”.
“E’ importante che i nostri ragazzi italiani facciano esperienza all’estero, nel ballo come in tutte le discipline – ha aggiunto la conduttrice – Andare all’estero apre la testa e ti insegna cose nuove. C’è quella che viene chiamata la fuga dei cervelli, in questo caso è la fuga dei piedi danzerini. Poi i cervelli tornano in Italia e io spero che anche i piedi danzanti rientreranno in Italia. In bocca al lupo Vito, faremo il tifo per te e ti aspettiamo in Italia”. “Vado, arricchiamo il bagaglio e poi ritorniamo sempre a casa”, ha chiosato il ballerino.
Pubblicato il
08 Luglio 2022, 15:23