26 Settembre 2021, 08:21
1' DI LETTURA
Una storia a lieto fine a “Vite al limite”, il programma in onda in America su TLC e in Italia su Real Time in cui persone obese decidono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan per dimagrire. Alcune purtroppo non solo non riescono nell’ardua impresa di perdere peso ma addirittura ci rimettono la vita per complicazioni legate al loro stato di grave obesità.
Quando Christina Phillips ha deciso di partecipare al programma pesava 317 kg, era sposata con Zach e la sua vita era impossibile. Dopo 12 mesi di cura e un intervento di bypass gastrico, la giovane ha perso ben 250 kg e ha riacquistato la sua indipendenza.
“Per me è stato incredibile rivivere la mia vita – ha raccontato – Prima non riuscivo a camminare, oggi potrei fare qualsiasi cosa mi passi per la mente. Solo camminare e poter andare al parco con mio nipote mi rende felice”. Christina ha divorziato da Zach, pesa 67 chili e fa la modella per taglie comode. La sua unica paura è quella di ingrassare di nuovo. La Phillips ha anche realizzato il suo sogno di maternità e lo scorso febbraio ha dato alla luce Ethan.
Pubblicato il
26 Settembre 2021, 08:21