Curiosità

Da Saint-Tropez a Mykonos, la vita extralusso di una “casalinga a tempo pieno”

di

13 Agosto 2023, 16:22

2' DI LETTURA

L’influencer Pernille Af ha dimostrato sui social come la vita della casalinga non sia necessariamente fatta di faccende domestiche e cura della casa e dei figli. La vita della casalinga può essere anche molto più interessante e ricca di sfarzo e lusso. Pernille Af sui social si mostra come una “casalinga a tempo pieno” i cui impegni però, sono ben lontani dal nostro immaginario. La donna si divide tra viaggi di lusso nei luoghi più esclusivi del mondo e shopping sfrenato in negozi più glamour.  

Pernille Af (Foto da video TikTok)

L’influencer si immortala tra sfarzi, borse, abiti griffati e luoghi di lusso

L’influencer ha condiviso sui social alcuni scatti delle sue vacanze tra Saint-Tropez e Mykonos. Nelle foto si mostra spesso sola, non sembra esserci un marito accanto a lei ma c’è chi immortala la sua vita fatta di divertimento e relax. Tra sfarzi, borse e abiti griffati e luoghi di lusso, Perille non è proprio il prototipo di casalinga che ci si immagina di incontrare tutti i giorni. Ma il suo stile di vita ha iniziato a creare non poche frazioni e polemiche tra i suoi fan. In molti, infatti, le hanno fatto notare che è la sua vita è completamente materialistica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pernille Af (Foto da video TikTok)

“Essere favolosi è un lavoro a tempo pieno”

Sul suo profilo Instagram l’influencer pubblica foto e video di paesaggi nelle isole greche o feste con amici tra fiumi di champagne. Non mancano le notti di lusso in città come Dubai tra luci e sfarzo. I suoi follower scrivono: “Chissà a chi devi la tua fortuna, non hai mai lavorato in vita tua”. E lei per tutta risposta condivide un video in cui sentenzia: “Essere favolosi è un lavoro a tempo pieno”. Ma c’è anche chi la apprezza e la incoraggia a pubblicare foto e video delle sue sfarzose vacanze. Più che una casalinga Pernille Af sembra una ricca ereditiera.

Pubblicato il

13 Agosto 2023, 16:22

Condividi sui social