30 Luglio 2024, 17:11
2' DI LETTURA
Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez si sono uniti in matrimonio in Sicilia. I due danzatori hanno pronunciato il fatidico sì dopo quasi dieci anni d’amore a Trecastagni, in provincia di Catania, città natale della sposa. La cerimonia si è svolta all’aperto, in un bosco. Virginia Tomarchio ha indossato un abito bianco impreziosito da una collana di perle, Amilcar Moret Gonzalez un vestito color mattone con una camicia bianca. Durante il ricevimento, la sposa si è cambiata d’abito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Galeotto fu anni fa “Amici” dove i due si sono conosciuti e innamorati. Lei partecipò alla 14esima edizione, lui di origine cubana era un ballerino professionista del talent. All’epoca Virginia Tomarchio era legata a un altro ballerino, Cristian Lo Presti, anche lui ex allievo della scuola di “Amici”. La siciliana vinse nella categoria ballo e, terminata la storia con Lo Presti, tornò ad “Amici” nel 2017 come ballerina professionista dove ritrovò Amilcar Moret Gonzalez, più grande di lei di quasi 20 anni e padre di due bambini, David e Sana, nati da due precedenti relazioni.
LEGGI ANCHE: “Non hai i soldi per il dentista?”, Giulia Stabile insultata per i denti
Anni fa, la ballerina siciliana replicò così a chi la criticava per la differenza d’età tra lei e il suo amato: “Parlo per tutte le persone che non hanno veramente niente da fare e siete pure tanto maleducati. Mi fate veramente pena. Questa è la prima, e l’ultima volta che io risponda a vostri insulti e offese ad artisti che prima di tutto sono persone come voi. Sappiate che nonostante i vostri commenti noi viviamo felicissimi la nostra vita e dovreste imparare anche voi a vivervi la vostra vita. Sono stanca di sentir dire ‘E’ un mio pensiero’ perché il tuo pensiero te lo tieni per te caro/a mio/a!!!!!!!”.
Pubblicato il
30 Luglio 2024, 17:11