Gossip

Virginia Raffaele, il suo nuovo amore è un attore più giovane di lei di 10 anni

di

16 Febbraio 2022, 20:19

1' DI LETTURA

L’imitatrice paparazzata con Thomas Santu

  • Abbracci e baci nella notte milanese
  • Lui l’aspettava fuori dal teatro
  • La Raffaele è stata legata ad Ubaldo Pantani

Virginia Raffaele è di nuovo innamorata. A svelarlo è il settimanale “Oggi”. L’attrice ed imitatrice romana è stata paparazzata nella notte milanese con l’attore Thomas Santu. Secondo la ricostruzione del magazine, i due si sono ritrovati all’uscita dal Teatro Lirico dove Virginia Raffaele era appena andata in scena con il suo spettacolo “Samusà”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Virginia Raffaele (Foto Instagram)

Baci e abbracci nella notte milanese

Nascosto tra i fan che l’aspettavano per un autografo, c’era anche Thomas che ha partecipato alla lunga cena con la troupe. Poi si è allontanato con Virginia a braccetto. Erano quasi le due. Per strada ecco i baci, tanti. E gli abbracci stretti. Virginia Raffaele e Thomas Santu, che attualmente sta interpretando al Teatro Nazionale il ruolo che fu di Richard Gere in Pretty Woman, hanno quasi dieci anni di differenza.

Thomas Santu (Foto Instagram)

Virginia Raffaele è stata legata ad Ubaldo Pantani

In passato, l’imitatrice ha avuto una lunga storia con Ubaldo Pantani, comico di “Quelli che il calcio”. Dopo cinque anni, però, la relazione si è interrotta per motivi sconosciuti. Da quel momento, Virginia si è dedicata completamente alla carriera. Fino all’incontro con Thomas Santu che in passato avrebbe avuto un flirt con l’ex gieffina Benedetta Mazza.

Pubblicato il

16 Febbraio 2022, 20:19

Condividi sui social