Vira Carbone torna a far parlare di sé. È virale sui social uno spezzone della puntata di sabato 27 aprile di “Buongiorno Benessere”, il programma settimanale di RaiUno dedicato alla salute e alla medicina da lei condotto dal 2014. Ad un certo punto, la conduttrice – che tiene un cellulare tra le mani – si mostra spazientita per qualcosa.
Vira Carbone alla figlia: “Il telefonino serve per altro. Cara Maria Grazia, a dopo”
Si scopre subito che si tratta di una faccenda privata che riguarda una delle figlie di Vira Carbone. “Pregherei le mie figlie…Maria Grazia, sono in diretta. Non mi chiamare – dice la conduttrice guardando fissa la telecamera – Il telefonino serve per i nostri amici che da casa ci mandano le domande. Ne approfitto per darti un bacione, cara Maria Grazia. Ci sentiamo dopo”. La clip, rilanciata dalla pagina Instagram Indifferenza Astrale, è diventata subito virale.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti social: “Dopo facciamo i conti cara Maria Grazia”
“Quel ‘cara Maria Grazia’ sa di ‘ti faccio vedere io quando torno’”, “Ma ha dato il suo numero personale in tv?”, “Dopo facciamo i conti cara Maria Grazia”, “Maria Grazia scappa da casa”, “Sembra dolce come mia mamma quando mi diceva vieni qua che non ti faccio niente…”, “Questa donna è un mito”, “Ma ci è o ci fa?”, “Mi sento male”, commentano alcuni internauti. Lo scorso dicembre, Vira Carbone era incappata in un’imbarazzante gaffe che aveva fatto il giro dei social.