07 Aprile 2023, 13:09
2' DI LETTURA
Vincent Cassel e Tina Kunakey si sarebbero lasciati, o almeno così si intuisce da alcuni particolari che non sono passati inosservati. L’attore, 56 anni, e la modella, 26, secondo i rumors avrebbero rotto dopo cinque anni di matrimonio. Il quotidiano britannico “Daily Mail” ha scritto apertamente che i due starebbero divorziando: “Si sono separati settimane fa e Tina ha il cuore spezzato”. Sembra infatti che la decisione sia stata presa dall’attore dal momento che dal suo profilo social sono state rimosse tutte le immagini della moglie. Nel profilo Instagram della modella, invece, campeggiano ancora le foto dei due innamorati e complici. Tina Kunakey ha festeggiato il compleanno lo scorso 5 aprile e nessun messaggio di auguri è stato pubblicato da Vincent Cassel. L’ultima volta che l’attore ha messo un like al profilo Instagram della moglie è stato lo scorso febbraio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La coppia, che è convolata a nozze nel 2018 quando Tina aveva appena 21 anni, ha avuto una figlia, Amazonie. Al momento, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Entrambi si limitano a dare aggiornamenti sui loro impegni professionali. Lui è attualmente nei cinema con il film “I tre moschettieri”, mentre lei come sempre è impegnata negli shooting di moda per le riviste di tutto il mondo. I due sembravano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. I loro défilé sui red carpet erano tra più fotografati e apprezzati. Ma di donne bellissime Cassel se ne intende. L’attore è stato infatti sposato per 14 anni con l’attrice italiana Monica Bellucci dalla quale ha avuto due figlie, Deva nata nel 2004 e Léonie nel 2010. Lo scorso febbraio Vincent Cassel ha pubblicato una tenera foto che lo ritrae assieme alla sua primogenita Deva accompagnata dalla didascalia: “Il mio amore adorato che amo”.
In una recente intervista al “Corriere della Sera”, Vincent Cassel aveva parlato delle sue figlie maggiori. “Da padre posso dire che anche l’immagine paterna è cambiata – aveva dichiarato – gli uomini hanno un ruolo diverso nella famiglia rispetto a quello dei nostri padri, che non se ne occupavano. Cosa voglio trasmettere al loro? Disobbedienza e fantasia”. Ora sotto i riflettori c’è la notizia della presunta fine del matrimonio con Tina. I media francesi scrivono che tra i due la passione si era spenta già da qualche tempo. Lui si sarebbe sfogato con alcuni amici, come riporta “Voici”. “Con le lacrime agli occhi, ha confessato che le cose con Tina andavano molto male”, scrive il magazine francese. Certo è che nei video che compaiono sul suo profilo Instagram della modella, non c’è traccia del marito. La Kunakey si diverte in compagnia di amici, intenta a festeggiare, brindando e ballando.
Pubblicato il
07 Aprile 2023, 13:09