17 Settembre 2024, 15:07
2' DI LETTURA
Vincent Cassel, già padre di tre figli, aspetta il quarto dall’attuale fidanzata, la modella brasiliana 27enne Narah Baptista. L’attore francese, 57 anni, è stato sposato con Monica Bellucci per 14 anni. La loro separazione risale all’agosto del 2013. La coppia ha avuto due figlie, entrambe nate a Roma per volere di Monica Bellucci: Deva, nata il 12 settembre 2004, e Léonie, nata il 21 maggio 2010. Nel 2018 il divo francese ha sposato Tina Kunakey, madre della sua terza figlia, Amazonie, che ha 5 anni. A un anno dalla fine del suo secondo matrimonio, Vincent Cassel si è legato alla giovane modella brasiliana che presto lo renderà padre per la quarta volta. L’annuncio è stato dato da Narah Baptista che ha condiviso su Instagram le prime foto con il pancione. “Mamma ti aspetta – si legge nel post – Fotografie scattate dalla nonna”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cosa sappiamo della nuova compagna di Vincent Cassel? Narah Baptista ha 27 anni, è brasiliana ma è cresciuta in Australia dove ha vissuto con la sua famiglia per quasi 8 anni, poi è tornata in Brasile. La modella è una delle più richieste nel mondo della moda ed è in forza all’agenzia australiana Everi-Body e all’agenzia internazionale Elite negli Stati Uniti. Sul suo profilo Instagram pubblica molte foto insieme al compagno. L’anno scorso ha ufficializzato la storia d’amore con Vincent Cassel in occasione del compleanno dell’attore. La loro prima uscita pubblica risale alla presentazione di “Parthenope”, film di Paolo Sorrentino, al Festival di Cannes. La coppia è apparsa raggiante e innamorata sul red carpet. Adesso la notizia della gravidanza della modella.
La storia d’amore con Narah Baptista è iniziata subito dopo la fine del matrimonio, durato 5 anni, del divo francese con la modella, oggi 27enne, Tina Kunakey. Sembra che la decisione sia stata presa dall’attore che si è poi affrettato a rimuovere tutte le immagini dell’ex moglie dal suo profilo social. La coppia era convolata a nozze nel 2018 quando Tina aveva appena 21 anni, poco dopo è nata la loro bimba, Amazonie. Vincent Cassel ha un sua visione della paternità e in un’intervista di qualche tempo fa al “Corriere della Sera” ha dichiarato: “Da padre posso dire che anche l’immagine paterna è cambiata, gli uomini hanno un ruolo diverso nella famiglia rispetto a quello dei nostri padri, che non se ne occupavano. Cosa voglio trasmettere al loro? Disobbedienza e fantasia”.
Pubblicato il
17 Settembre 2024, 15:07