Gioca 2 euro e vince 2,6 milioni: "Avevo perso il lavoro"

Gioca 2 euro e vince 2,6 milioni: “Io e mia moglie avevamo perso il lavoro”

Daniela Vitello

Gioca 2 euro e vince 2,6 milioni: “Io e mia moglie avevamo perso il lavoro”

| 29/01/2025
Gioca 2 euro e vince 2,6 milioni: “Io e mia moglie avevamo perso il lavoro”

2' DI LETTURA

Gioca 2 euro e vince 2,6 milioni ad Eurojackpot con punti 5+1. È accaduto lo scorso 19 novembre, a Brindisi, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria situato in Piazza Japigia n.1. Martedì 28 gennaio la vincita è stata ritirata. Il fortunato ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero” ma, comprensibilmente, ha voluto restare anonimo. “Sia io sia mia moglie avevamo perso il lavoro – racconta – Vincere non è stato solo un bellissimo regalo, ma la certezza di poter continuare a vivere. È stato come trovare ossigeno quando si è in apnea. Una sensazione di libertà”. “Sono sempre stato un grande lavoratore e ogni mattina quando andavo a lavorare non mi sono mai preoccupato delle fatiche che ero certo mi aspettavano – spiega il vincitore – Ho sempre pensato che ogni lavoro è utile. Nel mio modo di pensare la cosa importante è lavorare con dignità, consapevole solo che i soldi sono uno strumento per sopravvivere. I sentimenti sono uguali per tutti, indipendentemente dallo stipendio e la mia famiglia è meravigliosa, anche se viviamo con pochi soldi”.
LEGGI ANCHE: Vince un milione alla lotteria: “Quei soldi mi hanno rovinato la vita”

Cosa farà il fortunato con i 2,6 milioni vinti ad Eurojackpot

L’unica distrazione che il pugliese si concede è per l’appunto Eurojackpot. “Gioco solo 2 euro – fa sapere – Sogno la competizione e mi sembra di mettermi in gioco, come nella vita. Cambio ricevitoria ogni settimana, per una mia regola mentre sono fedele ai numeri perché sono le date importanti della mia vita”. Cosa farà il fortunato con la maxi vincita? L’uomo aiuterà i suoi figli, farà beneficenza e acquisterà la motocicletta che desiderava da tempo. In generale, continuerà a condurre la vita di sempre all’insegna della semplicità. Niente lusso, dunque. Ma soprattutto il fortunato non ha intenzione di smettere di giocare. “Gioco saltuariamente – dice – e continuerò a farlo, per ricordarmi che sono rinato, grazie al regalo di Eurojackpot”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il 29/01/2025 18:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965