11 Settembre 2015, 12:34
1' DI LETTURA
Matt Myles è uno dei ragazzi più fortunati al mondo. Nell’aprile del 2014 questo ragazzo inglese ha vinto un milione di sterline alla lotteria Euromillions. Come racconta il “Mirror”, Matt ha deciso di darsi alla bella vita iniziando a viaggiare intorno al mondo.
Durante la sua lunga trasferta, è andato a letto con 87 ragazze diverse. Tornato a casa, ha riallacciato la relazione interrotta al momento della vincita con Carla Chamberlain. Il 26 dicembre, per caso, la fidanzata ha però intercettato un messaggio ricevuto da Matt su Snapchat da un’altra donna.
A quel punto lui ha deciso di lasciarla nuovamente, ma la reazione di Carla è stata piuttosto violenta. Tra urla e insulti, la ragazza lo ha afferrato per i testicoli spingendolo a terra con tutta la sua forza. In tribunale, la Chamberlain ha negato i fatti sostenendo di essere stata aggredita dal fidanzato in stato d’ebbrezza.
La Corte non ha creduto alla sua versione e l’ha ritenuta colpevole di violenze condannandola a pagare 500 euro al già ricco latin lover oltre a farsi carico delle spese giudiziarie.
Pubblicato il
11 Settembre 2015, 12:34