Lo sportivo mette le mani addosso all’attore
- Tensione alle stelle nella casa di Cinecittà
- La bomba è esplosa dopo la puntata di ieri
- Alex ad Aldo: “Stamattina mi hai dato un ceffone”
Risveglio turbolento nella casa di Cinecittà dopo la puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda ieri sera. Durante la diretta, Aldo Montano ha scoperto che il suo grande amico Alex Belli aveva sparlato di lui in confessionale. In particolare, l’ex volto di “Centovetrine” ha insinuato che lo sportivo non fosse del tutto sincero. “Quand’è che esce fuori il vero Aldo Montano? C’è o invece vuole tenere l’aplomb del campione olimpionico?”, ha detto.
L’acceso confronto al risveglio
La cosa non ha fatto per niente piacere a Montano che stamattina non si è svegliato di buonumore. L’ex schermidore ha subito cercato un confronto con il coinquilino. “Mi dispiace, però non puoi prendertela così – ha sentenziato Belli – Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”. “Non faccio recite”, ha replicato Aldo dando del falso al compagno d’avventura.
Montano strattona il coinquilino
Gli animi si sono surriscaldati al punto che i due hanno sfiorato la rissa. Montano si è avvicinato al coinquilino e ha iniziato a strattonarlo dandogli un colpo sul braccio: “Dai vieni, vieni, fai la guerra. A te piace la guerra con la lingua? La lingua è il tuo campo”. “Aldo, ehi, dai. Il mio campo non è questo”, ha ribattuto l’attore sforzandosi di mantenere la calma.
Alex punta il dito contro Gianmaria
Alex Belli ha accusato Gianmaria Antinolfi di tramare per metterli contro: “E’ inutile che ascolti quel ca**o di ragazzino lì che, invece, ci vuole mettere l’uno contro l’altro. E’ quello che voleva fare, capisci?”. Montano però ha subito smontato la sua tesi: “Ma che mette l’uno contro l’altro?! Sei tu che mi hai attaccato. Deliberatamente attaccato”.
L’accusa ad Aldo: “Stamani mi hai dato un ceffone”
A quel punto, Alex Belli ha lanciato un’accusa pesantissima: “Sei tu che mi hai attaccato stamattina. Tu mi hai attaccato stamattina dandomi un c*zzo di ceffone (…) Ci diamo due ceffoni?”. “Perché non faccio il finto, non faccio il falso – ha risposto lo sportivo – Ceffone, ceffone, ceffone… dai. Li hai sentiti i ceffoni? (…)”.
Lo sportivo: “Sei grande, grosso e co***one”
“Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così, per misanderstanding – ha ribadito l’ex schermidore – Vai a letto e il giorno dopo mi chiami, ci si vede qua e si parla qua così, faccia a faccia. Non me le fai vedere in confessionale le cose. Vai a fare la suora in confessionale. Inginocchiarsi e pregare in confessionale. Grande, grosso e cogli*ne. Grande, grosso e cogli*ne sei. Allora tutta la tua amicizia, tutti i moschettieri che hai montato, erano una farsa”. “Anche i moschettieri litigano, porca tro**”, ha sentenziato Belli. “Ma vaffan**lo, non in questo modo. Io metto le croci”, ha chiosato Montano.