Celebrità

Victoria De Angelis in vacanza con la fidanzata Luna: baci e selfie sotto il sole dei Caraibi

di

10 Aprile 2024, 17:00

2' DI LETTURA

La storia d’amore tra la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis e la fidanzata Luna Passos procede a gonfie vele. Già lo scorso giugno le due ragazze erano state paparazzate dal settimanale “Chi” su una barca, in vacanza a Formentera, mentre si scambiavano baci e tenerezze. Adesso è la stessa musicista che pubblica sul suo profilo social una serie di scatti realizzati ai Caraibi, dove sta trascorrendo una vacanza con la sua dolce metà. Le due ragazze appaiono quasi sempre in costume, spesso senza il pezzo di sopra, mentre si godono il sole, ballano, ridono e si baciano.

Victoria De Angelis e Luna Passos (Foto Instagram)

La bassista della band è inseparabile dalla compagna con cui è uscita allo scoperto a giugno 2023

Victoria dei Maneskin ha scelto i Caraibi per ricaricare le pile dopo un anno impegnativo e prima dei suoi nuovi impegni con la band. La coppia si diverte tra la natura e i selfie in acqua. “Riposando, rilassando, sonnellino”, scrive Victoria De Angelis. Molti i commenti dei fan che le scrivono: “Che belle che siete”. Ed ancora: “La coppia più bella, siete semplicemente splendide”. La bassista della band 23enne è inseparabile dalla compagna con cui è uscita allo scoperto a giugno 2023. Le due sono sbarcate a Ilet de Pinel, una piccolissima isola che fa parte del Collettivo di Saint Martin, il luogo dove Luna Passos, modella di origini brasiliane, è nata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Victoria De Angelis e Luna Passos (Foto Instagram)

Luna Passos è una modella e ha origini per metà brasiliane e per metà olandesi

La fidanzata della bassista infatti arriva proprio dalla splendida isola caraibica, ha origini per metà brasiliane e per metà olandesi. In passerella ha sfilato per grandi firme, come Valentino, Givenchy, Victoria Bechkam e altri stilisti famosi ed è molto richiesta dalle maison di moda. In un’intervista a “Vanity Fair”, parlando della sua sessualità, Victoria De Angelis aveva dichiarato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”. Ma adesso è acqua passata, le due ragazze infatti vivono la loro relazione alla luce del sole ormai da circa un anno.

Pubblicato il

10 Aprile 2024, 17:00

Condividi sui social