08 Giugno 2023, 16:17
2' DI LETTURA
Victoria De Angelis dei Maneskin si è concessa una pausa dagli impegni della band in giro per il mondo. La bassista, insieme a Thomas Raggi, Ethan Torchio e la fidanzata di quest’ultimo, è stata paparazzata da “Chi” mentre bacia una ragazza su uno yacht. Unico assente è Damiano David, che pare sia tornato a Roma dopo l’esibizione. Altri scatti della vacanza sono stati pubblicati da lei stessa sul suo profilo Instagram. Sembra quindi ufficiale: la bassista dei Maneskin ha una nuova fidanzata, Luna, con cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza alle Baleari. Il gruppo appare affiatato e rilassato e le due ragazze si ritagliano anche alcuni momenti tutti per loro, abbandonandosi a coccole e baci.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A raccontare le vacanze ci sono tante foto postate da Victoria De Angelis sul suo profilo Instagram. In alcuni scatti appare proprio la neo presunta fidanzata della bassista, la modella ventiduenne Luna Passos. Una bellezza androgina originaria di Rio de Janeiro, volto dell’agenzia Next Model. Inizialmente le foto postate sui social sono passate inosservate, fino allo scatto di “Chi” che ha immortalato un bacio tra le due ragazze. A quel punto è scoppiato il gossip e Luna è stata definita “la nuova fidanzata di Vic”. La bassista è nota per essere molto gelosa della sua privacy e non sopporta le incursioni nella sua vita privata. Victoria De Angelis dopo il trionfo a Sanremo nel 2021 ha dichiarato: “Per conquistarmi non servono soldi, cene offerte o addominali. Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è. Ho avuto avventure e storie durature con delle ragazze ed è andata bene”.
La bassista è molto legata ai componenti del gruppo. “Per me non è importante il sesso di una persona. Conta il rapporto che ho con lei. E con i ragazzi il mio legame è fraterno”, ha dichiarato in passato. Un’apertura mentale su sentimenti e sessualità che ha ribadito in un’intervista a “Vanity Fair” nel giugno 2021: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”. “Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”, ha aggiunto.
Pubblicato il
08 Giugno 2023, 16:17