Victoria De Angelis appare innamoratissima della nuova fidanzata, la modella brasiliana Luna Passos. Dopo essere state immortalate a giugno dal settimanale “Chi” a bordo di uno yacht al largo di Formentera, ecco spuntare nuovi scatti. La coppia è stata sorpresa a Roma seduta al tavolo di un ristorante. Le due si scambiano teneri baci. Giovedì 20 e venerdì 21 luglio i Maneskin si esibiranno all’Olimpico di Roma, lunedì 24 e martedì 25 luglio a San Siro. Le due ragazze si concedono un pranzo tra le strade del centro e poi sfrecciano insieme a bordo di uno scooter sorridendo ai fotografi. Luna Passos ha 22 anni ed è una modella originaria di Rio de Janeiro, metà brasiliana e metà olandese. I primi scatti via social delle due risalgono allo scorso aprile. La modella calca le passerelle già da alcuni anni e lavora come professionista per diversi brand importanti come Yves Saint Laurent e Givenchy. È stata rappresentata da agenzie in diverse capitali della moda, da New York a Parigi, Milano, Londra, Barcellona, fino a Seul.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo scorso giugno, avevano trascorso un weekend alle Baleari
Luna Passos è appassionata di pole dance, arte, fotografia e uncinetto, ama viaggiare sia per lavoro che per diletto. In questo momento è libera da impegni professionali e ha deciso di seguire la fidanzata Victoria De Angelis in tour in giro per il mondo. La loro storia prosegue a gonfie vele e così felice la bassista della band non si era mai vista. Anche la modella appare raggiante accanto a Victoria De Angelis e insieme formano una coppia bellissima. Questa è la loro prima estate insieme e dai primi scatti pubblicati si preannuncia già bollente. Le due ragazze non si vedevano insieme dallo scorso giugno, quando si erano concesse insieme ai compagni della band Thomas Raggi ed Ethan Torchio un weekend alle Baleari dopo il concerto dei Maneskin al Primavera Sound di Barcellona.
“Quando per la prima volta ho provato attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante”
Sempre a giugno, mentre il resto della band era alle Baleari, il frontman Damiano David baciava ad una festa una ragazza che non era la sua storica fidanzata Giorgia Soleri. Da lì è poi arrivata da parte degli interessati la comunicazione ufficiale della fine della storia. Victoria De Angelis, invece, vive gli inizi della sua storia con la modella brasiliana con trasporto ed entusiasmo. La bassista ha dimostrato nel tempo di essere un simbolo di libertà. Sulle pagine di “Vanity Fair”, qualche tempo fa, aveva raccontato di essere bisessuale: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore”.