Victoria Adams non ha badato a spese per celebrare i suoi primi 50 anni compiuti lo scorso 17 aprile. La moglie di David Beckham ha festeggiato con un party esclusivo organizzato da Oswald’s, un club privato di Mayfair, a Londra. Un centinaio gli invitati tra cui Tom Cruise, Eva Longoria, Gordon Ramsay, Marc Anthony, Salma Hayek col marito Francois-Henri Pinault, Rosie Huntington-Whiteley e le tutte le componenti delle Spice Girls, ovvero Emma Bunton, Mel C, Mel B e Geri Halliwell, insieme alle quali la neo 50enne ha conosciuto il successo negli anni ’90.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
David Beckham avrebbe speso 250mila sterline
L’ex Posh Spice è arrivata al party con il marito e i loro quattro figli, Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper. Unica assente, Nicola Peltz, moglie del suo primogenito con cui qualche mese fa avrebbe avuto degli attriti. A zittire i rumors è stata proprio la nuora che le ha inviato gli auguri via social dicendosi dispiaciuta per non poter essere presente. Secondo quanto riporta il “Daily Mail”, David Beckham avrebbe sborsato circa 250mila sterline per festeggiare la consorte. Durante il party, sarebbero state stappate 3000 bottiglie di Château Mouton Rothschild, il vino preferito dalla festeggiata, e 500 di champagne. Senza contare la gigantesca torta di compleanno.
La reunion delle Spice Girls
Nonostante il piede rotto, Victoria Adams non ha rinunciato ai tacchi a spillo. Lady Beckham non è riuscita a liberarsi delle stampelle in tempo. A fine serata, ha lasciato l’Oswald’s sulle spalle del marito. A David Beckham si deve il merito di aver immortalato il momento più iconico della festa, ovvero quando le Spice Girls al completo hanno intonato “Stop”, uno dei loro più grandi successi.