Gossip

Veronica Ruggeri torna single: “È vero, io e Nicolò De Devitiis ci siamo lasciati”

di

19 Giugno 2024, 16:25

2' DI LETTURA

Amore al capolinea per Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Da settimane i due volti de “Le Iene”, legati dal 2019, non apparivano più insieme sui social dov’erano soliti condividere foto e video di coppia. Una circostanza che aveva alimentato le voci di una crisi tra loro. Ad annunciare la rottura è Veronica Ruggeri in una Instagram Story. “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana! – ha confermato la Iena – È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. Nicolò De Devitiis non ha proferito parola e si è trincerato dietro il silenzio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Veronica Ruggeri
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri (Foto Instagram)

“Per anni siamo stati amici, un giorno abbiamo percepito entrambi qualcosa di diverso”

Quando si erano messi insieme, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri erano reduci da due storie d’amore. Lui era stato legato all’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei alla Iena Stefano Corti, attuale compagno di Bianca Atzei. “Per anni siamo stati amici, un periodo ci siamo persi e ci siamo ritrovati quando eravamo entrambi single – aveva raccontato Veronica Ruggeri in un’intervista rilasciata a “Today” nel 2021 – Parlavamo tanto, ci confrontavamo sia sul lavoro che sulle nostre vite, ci raccontavamo tante cose, ahimé, perché poi questa cosa torna. Poi abbiamo deciso di passare una giornata insieme, ma in amicizia, e lì è successo quel che è successo. Eravamo a Gardaland e abbiamo percepito entrambi qualcosa di diverso”.

Veronica Ruggeri (Foto Instagram)

Veronica Ruggeri è approdata nella redazione de “Le Iene” a 21 anni

Nella medesima intervista, l’inviata de “Le Iene” aveva escluso le nozze: “Non perché non sono sicura, però non se ne parla ancora. Non ti nego che mi piacerebbe tanto una famiglia mia e se stiamo ancora insieme dopo 2 anni è perché una progettualità c’è. È quello che vorremmo”. Veronica Ruggeri, 33 anni, ne aveva 21 quando è approdata nella redazione del programma di Italia 1. “Io non sono giornalista, ci tengo sempre a specificarlo anche nel rispetto di chi lo è – ha dichiarato – Sono una persona normale che è finita a fare questo programma e prova a farlo nel migliore dei modi. Detto ciò, trattiamo storie diverse e sicuramente un giornalista lo farebbe diversamente da come lo faccio io”.

Pubblicato il

19 Giugno 2024, 16:25

Condividi sui social