Doppio fiocco rosa per Veronica Peparini e Andreas Muller. La coreografa ed ex prof di “Amici” ha dato alla luce due gemelline. A pubblicare i primi scatti delle neonate è stato il papà che appare emozionato e al settimo cielo. “Sono in lacrime e senza parole… – scrive l’ex vincitore di “Amici” – ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.
“Per diventare genitori abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino”
Lo scorso novembre, Veronica Peparini aveva svelato di essere in dolce attesa a “Verissimo”. “Per diventare genitori abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino perché ho la mia età – aveva confidato – Però poi è venuto subito, quindi non posso dire che è stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono tante persone che magari fanno un po’ più fatica. Sono contenta di affrontare questa cosa anche se so che non sarà semplicissima”.
L’allarme durante la gravidanza
Dopo la gioia, la grande paura. Durante una visita, i due futuri genitori erano venuti a conoscenza di alcune complicazioni. “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in una placenta unita in due sacche distinte – aveva spiegato l’ex insegnante di “Amici” – È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le gemelline avranno il doppio cognome
Lo scorso febbraio, Veronica Peparini e Andreas Muller erano tornati a “Verissimo” per svelare i nomi delle gemelline e in quell’occasione avevano dichiarato che il peggio era passato. Le due bimbe avranno il doppio cognome Muller Peparini. Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti e innamorati dietro le quinte di “Amici” e convivono dal 2020. I due hanno attraversato dei momenti di crisi ma non hanno mai pensato di lasciarsi. La coreografa e ballerina ha altri due figli, Daniele e Olivia, nati da un precedente matrimonio.