Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a casa con le gemelle

Veronica Peparini mamma a 53 anni, Andreas Muller: “Esempio per ogni generazione”

Germana Bevilacqua

Veronica Peparini mamma a 53 anni, Andreas Muller: “Esempio per ogni generazione”

| 20/03/2024
Veronica Peparini mamma a 53 anni, Andreas Muller: “Esempio per ogni generazione”

3' DI LETTURA

Per Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller è il momento della gioia. Dopo la difficile gravidanza e il parto delle due gemelline, adesso è tempo di tornare a casa tutti e quattro insieme. Le piccole Penelope e Ginevra sono nate lunedì 18 marzo con un parto cesareo programmato. Giusto in tempo per regalare al ballerino la sua prima festa del papà insieme alle sue piccole. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram davanti alla culla delle bimbe, il neo papà ha scritto: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.  Veronica Peparini è diventata mamma per la terza volta, anzi quarta visto che si tratta di due gemelline, all’età di 53 anni. Sul suo profilo social, la coreografa ha condiviso la sua gioia mostrando le immagini precedenti al parto. Momenti di incertezza e paura, anche se lei stessa ha ammesso che non pensava di essere così forte e coraggiosa.

Penelope e Ginevra (Foto Instagram)

Veronica Peparini: “Sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me”

Veronica Peparini ha già due figli, Daniele e Olivia, di 16 e 10 anni, nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli. A corredo del video dove mostra i momenti precedenti al parto e poi le piccole appena arrivate, ha scritto: “Ed ecco qui, sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie. Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno. Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima ed ora e soprattutto grazie VITA. Siamo a casa Penelope e Ginevra”.

Veronica Paparini e Andreas Muller (Foto Instagram)

Andreas Muller: “Grazie degli auguri per la festa del papà ma io devo ancora dimostrare il padre che sarò”

La decisione di una nuova maternità è stata dettata dal grande amore per il compagno. La gravidanza non è stata semplice, ci sono stati momenti di preoccupazione, poi svaniti man mano che trascorrevano le settimane di gestazione. Adesso è arrivato il momento di tornare a casa. Andreas Muller, che non ha mai nascosto il suo grande desiderio di paternità, adesso è al settimo cielo. Nei momenti più difficili della gravidanza e durante il parto non ha mai lasciato la sua compagna e ha seguito il cesareo gemellare. Il parto è avvenuto con qualche giorno di anticipo. “Sono fortunato ad averla – ha detto a proposito della compagna – è un supereroe, un esempio per ogni generazione, passata, presente e futura. Iconica”.

Sui social il ballerino ha pubblicato una foto delle piccole aggiungendo qualche parola di ringraziamento per chi gli è stato vicino in questi giorni. “Il mio cuore non è mai stato così veloce. Grazie dell’amore, dei pensieri, i messaggi e degli auguri per la festa del papà ma io devo ancora dimostrare il padre che sarò quindi auguri a mio padre ora anche nonno e a tutti i padri che danno la vita per i loro figli. Il regalo più bello per questa festa e per il resto della mia vita siete voi due…Vi amo”, ha scritto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Penelope e Ginevra (Foto Instagram)

Penelope e Ginevra sono nate con qualche settimana di anticipo e stanno bene

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti ad “Amici”, si sono innamorati in sala prove e, nonostante la differenza d’età e i giudizi della gente, sono sempre andati avanti nel loro progetto di vita e di famiglia insieme. Il loro amore ha superato tutto, i momenti difficili di coppia e quello drammatico in cui hanno temuto che le loro bambine non ce la facessero. Ma questa è una storia a lieto fine. Penelope e Ginevra sono nate con qualche settimana di anticipo e stanno bene. La famiglia al completo è rientrata a casa e ha riabbracciato parenti e amici.

Pubblicato il 20/03/2024 12:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965