Veronica Maya insultata sui social per colpa del botox

“Mio marito mi ha fatto una puntura di botox sbagliata”, Veronica Maya insultata sui social

Germana Bevilacqua

“Mio marito mi ha fatto una puntura di botox sbagliata”, Veronica Maya insultata sui social

| 11/04/2025
“Mio marito mi ha fatto una puntura di botox sbagliata”, Veronica Maya insultata sui social

3' DI LETTURA

Veronica Maya criticata sui social per via di alcuni ritocchino al viso con il botox. La showgirl, che sarà ospite sabato sera nel programma di Monica Setta “Storia di donne al bivio”, racconta il suo dramma. Veronica Maya è una delle protagoniste di “Ne vedremo delle belle”, lo show del sabato sera condotto da Carlo Conti. Nel salotto di Monica Setta spiega quanto queste critiche feroci l’abbiano ferita. “Mi hanno detto che ero un mostro – rivela – che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna. Centinaia di messaggi di odio, solo perché avevo fatto una puntura sbagliata di botox!”. Qualche giorno fa, Veronica Maya aveva rotto il silenzio anche attraverso i suoi social, dove ha rilanciato un lungo messaggio contro il body shaming e la violenza verbale.

Nel corso dell’intervista a “Storie di donne al bivio”, la showgirl racconta come è andata: “La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Maya e Monica Setta (Foto video)

Veronica Maya dopo il botox: “Quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi”

Il tema dei ritocchi e del body shaming è molto dibattuto, ma spesso sono gli stessi personaggi televisivi ad alimentare le critiche sui social. Nel corso della show del sabato sera condotto da Carlo Conti infatti Frank Matano ha fatto una battuta sul fatto che il marito di Veronica Maya, essendo anche il suo medico estetico, avrebbe potuto almeno farle pagare la fattura. Una boutade innocente che ha però scatenato i leoni da tastiera.  “Non pensavo che nel 2025 una donna dovesse giustificarsi per una puntura di botox”, continua la soubrette. “Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma”, aggiunge. “Adesso va meglio – ammette – ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare. Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi”.

Un fenomeno, quello degli insulti social, che svela le aspettative sociali sulle figure pubbliche femminili. L’ondata di messaggi offensivi ricevuti ha spinto la conduttrice anche a condividere un lungo post sui social, dove ha riportato alcuni degli appellativi più feroci rivolti alla sua persona.
LEGGI ANCHE: “Tensione a ‘Ne vedremo delle belle’, Adriana Volpe vuole primeggiare”

Veronica Maya (Foto Instagram)

“Nonostante certi commenti che leggo online, voglio concentrarmi sugli aspetti positivi”

Su una fanpage di Veronica Maya ripostata da lei stessa su Instagram si legge: “Mostro, sorcio, rovinata, inguardabile, criceto, plastica da buttare, Grinch, faccia a canotto, sacco da boxe, roditore: avete letto solo alcuni dei complimenti più gentili che questa donna stupenda si è presa dal famoso popolo dei social come commenti a un ritocco di chirurgia estetica fatto al viso”. Veronica Maya è tra le protagoniste dello show “Ne vedremo delle belle” che terminerà sabato 12 aprile. In un’intervista a “Superguida Tv” ha detto: “Mi sto divertendo molto e sono davvero entusiasta, anche se è un’esperienza molto intensa. C’è tanto da fare e i ritmi sono serratissimi: in una giornata intera abbiamo solo un quarto d’ora di pausa, e ogni momento libero lo usiamo per ripassare coreografie o testi. È una sfida stimolante, l’atmosfera è bella e sono grata a Carlo Conti per avermi voluta nel cast. Spero di vivere momenti di leggerezza e complicità al femminile. Nonostante certi commenti che leggo online, voglio concentrarmi sugli aspetti positivi di questo progetto”.

Pubblicato il 11/04/2025 15:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965