Televisione

Veronica Gentili colpita da un gravissimo lutto, l’annuncio a “Le Iene”

di

06 Ottobre 2024, 22:49

2' DI LETTURA

Veronica Gentili è stata colpita da un gravissimo lutto. La giornalista piange la scomparsa del padre Giuseppe, avvocato ed ex dirigente Rai. Ad annunciarlo domenica 6 ottobre, a “Le Iene”, è stato il collega Max Angioni che è apparso in video a inizio puntata insieme a Nathan Kiboba, Bianca Vitali e Eleazaro Rossi. “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene” – ha esordito – “Sono le ore 21.16, siamo in diretta e anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi”.

Max Angioni e Veronica Gentili

Veronica Gentili a lutto, l’abbraccio de “Le Iene”: “Ti vogliamo bene”

“Vi ricordate che la settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma? Ecco ora possiamo dirvelo: era tornata da suo papà che aveva avuto un serio problema di salute – ha proseguito Max Angioni – Problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza, invece poche ore fa mentre eravamo in prova Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare. Tutta la famiglia de ‘Le Iene’ ti abbraccia forte e ti aspetta qui a casa tua il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene”.

Veronica Gentili è subentrata a Belen Rodriguez alla conduzione de “Le Iene”

Domenica scorsa Veronica Gentili era dovuta rientrare urgentemente nella Capitale disertando la prima puntata stagionale de “Le Iene”. Mi vedete qui da solo perché Veronica Gentili oggi ha avuto un problema familiare molto serio e quindi nel pomeriggio purtroppo è dovuta tornare a Roma di corsa. Le mandiamo un grandissimo abbraccio”. La giornalista ha debuttato alla conduzione del programma di Italia 1 un anno fa subentrando a Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez fuori da Mediaset dopo 15 anni: “Me ne sono andata io”

Veronica Gentili (Foto Instagram)

“L’idea è nata dall’editore, Belen è una bravissima professionista”

“L’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti – confessò in un’intervista a “Chi” – Lì per lì ho vacillato, ti offrono la cosa più bella del mondo ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare prima di dire sì. Non ho conosciuto nessuna delle precedenti conduttrici. Di Belen posso dire che è una bravissima professionista, ma siamo molto diverse. I paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne. Sono una persona ironica che ama divertirsi, scherzare, ridere, prendersi in giro, un po’ pagliaccia. Questo aspetto di me a ‘Le Iene’ lo posso tirare fuori, sia nelle gag con Angioni sia nel rapporto con Davide Parenti”.

Pubblicato il

06 Ottobre 2024, 22:49

Condividi sui social