Celebrità

Veronica Gentili non sta con Marco Travaglio: ecco chi è il vero compagno

di

05 Agosto 2023, 10:15

2' DI LETTURA

Veronica Gentili non sta con Marco Travaglio, come si era vociferato negli ultimi tempi. L’equivoco era nato per uno scatto di qualche settimana fa pubblicato dal settimanale “Diva e Donna” che ritraeva i due intenti a scambiarsi quello che sembrava un bacio sulla bocca. Ma era un inganno dell’obiettivo. La foto aveva fatto nascere il sospetto che tra i due colleghi ci fosse del tenero. A svelare l’identità del vero compagno della giornalista televisiva ci ha pensato invece il settimanale “Chi”. Si tratta di un uomo lontano dal mondo del giornalismo che fino ad ora era rimasto nell’ombra. Il suo nome è Massimo Galimberti, ha 50 anni ed è nato a Pescara. In realtà non era del tutto un segreto. Veronica Gentili, 41 anni, non ha mai nascosto di essere legata da anni a un uomo di nome Massimo.

Veronica Gentili e Massimo Galimberti (Foto di ‘Chi’)

La giornalista passerà alla conduzione de “Le Iene”

Le foto che ritraggono la coppia insieme sono state scattate a San Felice Circeo, in provincia di Latina, lo scorso weekend. Un momento di relax per ricaricare le pile in vista della nuova stagione televisiva che vedrà la giornalista alla conduzione de “Le Iene”. Il compagno, invece, nella vita è un docente universitario ed anche un creativo: è consulente editoriale, supervisore artistico per progetti cinematografici e televisivi. Dagli scatti si evince la loro complicità: i due si scambiano baci e tenerezze e l’uomo scatta anche qualche foto alla giornalista Mediaset. Lei è distesa sul lettino con in mano la “Settimana Enigmistica”, un passatempo leggero tra un tuffo e un bacio.  Veronica Gentili appare rilassata in compagnia di Massimo Galimberti. Una storia che lei stessa aveva dichiarato di voler tenere per sé senza voler entrare nei particolari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Gentili (Foto Instagram)

“Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa”

Del resto, Veronica Gentili è sempre stata molto discreta e lontana da gossip e riflettori. Fa parte di quella cerchia di personaggi famosi che preferiscono tenere per sé il loro privato.  Tra la giornalista e Marco Travaglio quindi c’è solo un’amicizia, tra l’altro di lunga data, che niente ha a che vedere con la sfera sentimentale e privata. In rare occasioni, Veronica Gentili ha parlato della sua relazione con il compagno. Non ha mai svelato il suo cognome, ma ha fornito qualche dettaglio su di lui. Nel corso di un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, ad esempio, ha dichiarato:  “Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa, ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo! Trippa, lasagne con carciofi e scamorza ecc… me lo sono scelto bene. (…) Ogni tanto un litigio ci scappa, ma è sempre lo stesso motivo a scatenarlo. Il monopolio della tv. Io seguo tutti i programmi di informazione dei miei colleghi. Lui invece vorrebbe vedere altro. Ma fino alle dieci di sera circa, il telecomando è in mio possesso. Poi via libera a film e serie”.

Pubblicato il

05 Agosto 2023, 10:15

Condividi sui social