27 Maggio 2021, 22:15
1' DI LETTURA
Grazie a “L’Isola dei Famosi” i telespettatori italiani hanno imparato a conoscere e ad amare Jeda Lenfoire, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma. Padre arabo e madre italiana, il 22enne è un manager di musica trap e l’inizio della sua relazione con l’attrice 50enne, già eliminata dall’Isola, è iniziata nove mesi fa.
“Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”, ha detto di lui la figlia di Giuliano Gemma. Jeda ha un ottimo rapporto con Maximus Giuliano, il figlio che l’ex naufraga ha avuto 10 anni fa dal musicista Henry Harris.
La liaison è nata dopo uno scambio di messaggi via Instagram. Ospite di Tommaso Zorzi a “Il Punto Z”, Vera Gemma ha svelato che è stato Jeda a fare il primo passo ma che lei ha bruciato tutte le tappe. “Lui mi ha scritto su Instagram e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in topless – ha raccontato – Non è che mi sono fatta desiderare o ha dovuto insistere. Quattro messaggi e giorno dopo foto delle tet*e, subito”.
Pubblicato il
27 Maggio 2021, 22:15