Celebrità

Vera Gemma, scoppia la passione con Guè Pequeno? Il rumor: “Incontro bollente”

di

08 Gennaio 2024, 18:12

2' DI LETTURA

Il 2024 inizia col botto. Stando a quanto spifferato da Alberto Dandolo su “Oggi”, sarebbe scoppiata la passione tra Vera Gemma e Guè Pequeno. “L’attrice, figlia di Giuliano e candidata all’Oscar, e il rapper si sono conosciuti quattro mesi fa via social – si legge – Il lungo corteggiamento online è sfociato giorni fa in un incontro ad alta temperatura erotica. Guè le avrà fatto vedere qualcuno dei suoi video h0t?”. Per Vera Gemma è davvero un momento d’oro sia sul fronte privato che su quello professionale. La carismatica attrice che corre per gli Oscar 2024 con “Vera”, il film sulla sua vita, secondo “Oggi” sarebbe “candidata a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi”.

Vera Gemma (Foto Instagram)
Guè Pequeno (Foto Instagram)

“Da bambina facevo fatica a fidarmi di questo mondo perfetto”

“La mia vita è bella e difficile”, ha spiegato in un’intervista a “Verissimo”. A volte eccessiva ma sicuramente autentica, Vera Gemma ha avuto un’infanzia dorata. E’ cresciuta in una villa ma con poca felicità. “Da bambina facevo fatica a fidarmi di questo mondo perfetto e cercavo realtà al di fuori, più autentiche”, ha spiegato a Silvia Toffanin. Da adolescente, l’attrice ha iniziato a frequentare le borgate entrando in contatto anche con delinquenti e criminali. “Da parte mia c’era la buona fede di andare ad aiutare persone che non avevano avuto la mia stessa fortuna – ha confessato – Questo non è bello nel momento in cui le persone se ne approfittano. Se ne sono approfittati un po’ tutti. Credo che se sei in buona fede nella vita, trovi sempre un modo per rialzarti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vera Gemma e Asia Argento (Foto Instagram)
Guè Pequeno (Foto Instagram)

“Io e mia sorella dovevamo essere all’altezza della bellezza di papà”

A proposito della sua famiglia, Vera Gemma ha aggiunto: “A casa mia credevano che per essere degli artisti dovevi saper far tutto. Misero me e mia sorella a studiare danza sin da piccole. E poi c’era questa ossessione per la bellezza. Bisognava che fossimo all’altezza della bellezza di papà. Cosa di cui non mi sentivo in grado. E negli anni mi sono sentita sempre meno in grado con i paragoni crudeli della gente che si preoccupavano sempre di dire che mio padre era bellissimo e io no. Quindi per anni ho avuto un rapporto molto conflittuale con il mio aspetto fisico. Oggi però mi piaccio, mi trovo abbastanza bella. A 17 anni ci costrinsero a rifarci il naso. Poi mi dicono ‘sei tutta rifatta’”.

Pubblicato il

08 Gennaio 2024, 18:12

Condividi sui social