Vasco Rossi ha scelto Salerno per chiudere in bellezza un tour esplosivo…in ogni senso. Proprio qui, in una delle due date ospitate allo stadio Arechi, una coppia ha fatto sesso sugli spalti mentre il rocker di Zocca intonava l’iconico ritornello di “Rewind”: “Lai la la la la la la fammi godere”. Due giovani hanno preso alla lettera le parole di una delle canzoni più celebri del “Blasco” dando sfogo alla passione in Curva Sud incuranti degli sguardi indiscreti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il video finito su TikTok è stato rimosso perché violava la policy
La scena è stata ripresa da qualcuno ed è finita su TikTok diventando virale. Il video è stato rimosso perché violava la policy della popolare piattaforma social. L’utente che lo aveva postato si è lamentato dal momento che i volti dei due amanti focosi non sono riconoscibili. Qualcuno però aveva salvato il video e ha provveduto a rilanciarlo.
Vasco Rossi a 71 anni si conferma un animale da palcoscenico
Il rocker di Zocca ha chiuso trionfalmente il “tour “Vasco Live” confermandosi a 71 anni un animale da palcoscenico. “Ero un montanaro, venivo da Zocca… mi sono scontrato contro un muro di benpensanti – ha dichiarato anni fa nel corso di un incontro organizzato da ViviMilano in sala Buzzati, al “Corriere della Sera” – Anche se quasi li capivo quelli che col loro cashmirino ascoltavano me che dicevo ‘sensazioni, sensazioni, vogliamo godere godere godere’ e restavano un po’ così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Le sostanze le ho provate tutte, tranne l’eroina”
“Mi dicevano che ero un drogato – ha confessato – Non lo sono mai stato. Mi definisco un tossico indipendente. Le sostanze le ho provate tutte, perché volevo farlo. Tranne l’eroina. E chi dice che sono tutte uguali è un criminale. La marijuana ha anche effetti terapeutici… infatti ne faccio un uso medico. Mi toccherà chiedere asilo politico in California, dove è legale, come in tutti i Paesi civili”. “Se mi assolvo? Non so. Se esistesse la pillola contro i sensi di colpa la prenderei subito, ma alla fine rifarei tutto: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni”, ha aggiunto.