Celebrità

Vanessa Incontrada rompe il silenzio sulla rottura con il compagno dopo 15 anni d’amore

di

02 Agosto 2022, 18:03

3' DI LETTURA

Il desiderio di guardare avanti, la libertà di inventarsi il futuro.  Vanessa Incontrada è la protagonista della cover del nuovo numero di “Vanity Fair”. Due anni fa, posò senza veli per la copertina della rivista patinata. Oggi l’attrice e conduttrice spagnola è una donna libera e consapevole che osserva il mondo con fiducia e curiosità.

Vanessa Incontrada (Foto ‘Vanity Fair’)

La rottura con Rossano Laurini dopo 15 anni d’amore

Vanessa Incontrada parla dopo un lungo silenzio e svela il momento sentimentale che sta vivendo. Lo scorso febbraio, il settimanale “Diva e Donna” lanciò l’indiscrezione della rottura tra la bella spagnola e l’imprenditore di Follonica Rossano Laurini. Dalla loro unione durata 15 anni è nato Isal (2008). Fatale per la coppia, mai convolata a nozze in tutti questi anni, sarebbe stato il primo lockdown. La crisi sarebbe però iniziata due anni fa.

Rossano Laurini e Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

“Non so dove mi porterà la mia trasformazione”

Vanessa Incontrada si è chiusa nel silenzio. “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo – confida a “Vanity Fair” – La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

“Alcuni scelgono il silenzio per tutelare la propria vita”

Nessun comunicato stampa per annunciare la rottura da parte di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini a differenza di altre coppie famose come quella formata da Michelle Hunziker e Trussardi o quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. “Sono scelte, non so cosa sia meglio – commenta la Incontrada – Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada con il figlio Isal (Foto Instagram)

“Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio”

Vanessa Incontrada condivide con i lettori di “Vanity Fair” un suo sogno nel cassetto. “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva – dichiara – In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.

Vanessa Incontrada (Foto Instagram)

“Quando sarà più grande, Isal deciderà da solo che cosa vuole fare o essere”

L’attrice parla del figlio avuto da Rossano Laurini: “Isal vive in una dimensione in cui non gli appartiene questo sottolineare le differenze: di forme del corpo, del colore della pelle, di orientamento sessuale, di identità di genere. Nessuno lo ha mai preso a parte per spiegargli le etichette, vive tutto con molta naturalezza e libertà. Faccio un esempio ma potrei farne mille: la mia migliore amica è omosessuale, lui ci è affezionato e non ha mai fatto domande. Quando sarà più grande deciderà da solo che cosa vuole fare o essere. Se scoprirà di essere omosessuale o se lo sarà un suo amico… Non è un tema, per me”.

Vanessa Incontrada con il figlio Isal (Foto Instagram)

“La paparazzata in spiaggia non mi ha ferito”

Interpellata sulla paparazzata in spiaggia pubblicata da “Nuovo” che secondo i più non le renderebbe giustizia e rappresenterebbe una sorta di “bodyshaming occulto”, Vanessa Incontrada si limita a dire: “Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza”.

Pubblicato il

02 Agosto 2022, 18:03

Condividi sui social