17 Settembre 2024, 15:18
2' DI LETTURA
Vanessa Incontrada è tornata con il compagno da circa un anno e in un’intervista rilasciata al settimanale “F” racconta del percorso che li ha portati a ritrovarsi. La loro sembra un’unione indissolubile. Dopo un lungo periodo di allontanamento, l’attrice e l’imprenditore toscano Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal, hanno deciso di riprovarci. Una separazione che Vanessa Incontrada oggi definisce “necessaria per capire alcune cose che tra noi non andavano”. L’attrice rivela di aver attraversato un periodo di riflessione durante il quale si è chiesta: “Posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli”. Poi aggiunge: “Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono. Oggi stiamo vivendo un periodo molto felice”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La coppia ha trascorso l’estate insieme per consolidare l’unione e la complicità ritrovate. Sul profilo Instagram di Vanessa Incontrada sono spuntate una serie di foto di questi ultimi mesi in cui i due appaiono felici e di nuovo in armonia. Qualche giorno fa l’attrice ha postato una foto di coppia e una dedica in occasione del compleanno del compagno: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Rosso, tanti auguri a te… Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti, con tutto il nostro e il mio cuore”. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono legati sentimentalmente dal 2007. Il loro unico figlio, Isal, ha 15 anni. Quando è iniziata la loro crisi di coppia, nel 2020, l’attrice ne ha parlato pubblicamente. Nel 2022 è arrivata la separazione che è durata circa un anno. Rossano Laurini ha alle spalle un matrimonio con Chiara Palmieri, sorella dell’allora compagno di Vanessa Incontrada, Andrea Palmieri.
Nel corso dell’intervista Vanessa Incontrada svela una circostanza molto privata legata al suo passato. L’attrice tempo fa era rimasta bloccata in un amore tossico che le stava facendo del male, dal quale è riuscita a uscire. Una storia che non la rendeva né felice né tranquilla: “Questo mi ha dato la forza di chiudere – spiega -. C’erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa che avrebbe suscitato una reazione nell’altra persona, per me era atroce, mi stava e mi stavo facendo del male”. Vanessa Incontrada ammette di essersi sentita bloccata in una situazione difficile da cui poi è riuscita ad uscire, quando ha realizzato che “mi stava e mi stavo facendo del male”. L’attrice a distanza di tempo sottolinea come per ogni donna sia facile “cadere in relazioni sbagliate”. “Noi donne – aggiunge – siamo convinte di potere salvare alcuni uomini che invece non cambieranno nemmeno con il passare del tempo”.
Pubblicato il
17 Settembre 2024, 15:18