La showgirl lancia appelli a favore della vaccinazione
- “E’ un dovere civile nei confronti di noi stessi e degli altri”
- Poi attacca i no vax ed esprime il desiderio di trasferirsi su Marte
- “Almeno non sentirei più le loro teorie complottiste e folli”
Da diversi giorni, Valeria Marini lancia via social appelli agli italiani affinché chi non si è ancora sottoposto alla vaccinazione anticovid lo faccia al più presto. “E’ un dovere civile nei confronti di noi stessi e degli altri”, ha detto.
Valeria Marini vuole andare a vivere su Marte
Ai microfoni dell’Adnkronos, l’ex primadonna del Bagaglino ha ironizzato sulla notizia della ricerca da parte della Nasa di 4 volontari che testino per un anno, a Houston, in un ambiente che simula le condizioni atmosferiche di Marte, come si può vivere sul pianeta rosso nell’ambito degli esperimenti in corso per preparare lo sbarco di esseri umani. La showgirl si è autocandidata.
“Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste dei no vax”
“Più sento parlare i no-vax e più mi viene voglia di fare domanda alla Nasa per vivere un anno isolata come su Marte – ha scherzato – Almeno non dovrei più sentire le teorie complottiste e folli di questi no vax che rischiano di riportare la mia amata Sardegna in zona gialla e di rallentare in tutto il mondo il superamento di questa tragica pandemia. Magari vado su Marte e torno quando hanno finito!”.
Valeria Marini è single
Valeria Marini è single dopo la fine burrascosa della sua relazione con il manager del mondo dello spettacolo Gianluigi Martino (LEGGI QUI).