Celebrità

Valeria Marini: “Cerco il vero amore” (e Gimmi Cangiano?)

di

05 Ottobre 2023, 14:43

3' DI LETTURA

”La mia vita sarebbe ancora più stellare se ci fosse il vero amore. Il mio lavoro e il mio successo sono sempre stati una certezza, mi hanno dato sempre una energia stellare e la forza di affrontare i tanti inganni nella mia vita sentimentale. Ma ancora credo nell’amore”. Valeria Marini parla da single in un’intervista rilasciata all’Adnkronos. Eppure da questa estate si accompagna al deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano, detto Gimmi.

Valeria Marini (Foto da video)

Le foto piccanti di quest’estate

Lo scorso luglio, l’ex primadonna del Bagaglino e l’onorevole meloniano erano stati paparazzati da “Diva e Donna” mentre si scambiavano roventi effusioni a bordo di un cabinato a motore al largo di Ponza e poi ancora su una spiaggia. Di recente, Gimmi Cangiano ha accompagnato Valeria Marini al matrimonio di Valerio Scanu. A giudicare dalle ultime dichiarazioni della showgirl 56enne, però, non sembra certo che tra i due ci sia una relazione sentimentale. ”Con lui ho un rapporto speciale a cui tengo e che voglio proteggere, se son rose fioriranno”, sentenzia la Valeriona nazionale che sogna di ”di costruire una famiglia e di sposarmi”.

Valerio Scanu e Luigi Calcara con Laura Freddi, Valeria Marini e Gerolamo Cangiano, detto Gimmi (Foto Instagram)

Chi è Gerolamo “Gimmi” Cangiano

Nato 42 anni fa a Genova, Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, è referente di Fratelli d’Italia in Campania dal 2020. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza, ha insegnato Diritto ed Economia nelle scuole superiori. Ha intrapreso la carriera politica da giovane ed è stato eletto in Parlamento alle ultime elezioni. Ha presentato, tra le varie iniziative, proposte di legge per proteggere la lingua napoletana, promuovere l’educazione alimentare, rafforzare le competenze delle Forze dell’Ordine e difendere la bandiera nazionale e quella europea.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gimmi Cangiano (Foto Instagram)

La storia con Vittorio Cecchi Gori

Invitata a fare un raffronto tra il rapporto con Gimmi Cangiano e la storia avuta con Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini replica che è impossibile fare un paragone. “Si parla di situazioni e momenti completamente diversi – spiega – Ho incontrato Vittorio in un momento molto difficile e gli sono stata accanto per aiutarlo. Chiunque sarebbe fuggito, era abbandonato e sostenuto solo da pochi validi amici illustri del mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo tra cui Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore e Ferzan Ozpetek. Per me è stato un momento di vita veramente difficile che mi ha messo alla dura prova ma che ho superato pur essendo giovanissima e inesperta”.

Valeria Marini (Foto Facebook)

“La chiamata di Pingitore fu la mia fortuna”

La conversazione si sposta sulla sua carriera. Valeria Marini sarà riconoscente a vita a Pier Francesco Pingitore, il papà del Bagaglino. “All’inizio quando lui mi diede la possibilità di fare la ‘primadonna’ in teatro in uno spettacolo giornaliero per poi arrivare alla versione televisiva, ero un po’ titubante ma alla fine accettai e fu la mia fortuna – ricorda – Stare sul palcoscenico con dei grandi artisti come Oreste Lionello, Leo Gullotta, Pippo Franco, Maurizio Martufello, Mario Zamma è stato altamente formativo, ho imparato tantissimo. Il mondo de ‘Il Bagaglino’ ancora oggi è un successo assodato – prosegue la Marini – qualche anno fa sono tornata al Salone Margherita con lo spettacolo ‘La Presidente’ e anche lì Pingitore fu lungimirante, mise la figura femminile come futuro presidente della Repubblica e dopo due anni è stata eletta la nostra presidente del Consiglio Giorgia Meloni di cui siamo tutti molto fieri e che sta facendo un ottimo lavoro”.

Alex Belli, Valeria Marini e Soleil Sorge (Foto da video)

“Giorgia Meloni è una persona speciale, ha la quinta marcia”

Valeria Marini conferma l’appoggio e la stima per l’attuale premier. L’ho conosciuta personalmente – racconta – è una persona speciale, ha la quinta marcia. Avevo già, prima che fosse eletta, espresso la mia grande stima verso di lei. E’ una donna forte, di carattere, semplice e diretta e mi sembra che queste sue caratteristiche siano confermate da tutto quello che sta facendo il Governo Meloni. E’ bello vedere una donna al comando”.

Pubblicato il

05 Ottobre 2023, 14:43

Condividi sui social